Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2014, 10:29   #11
Lorenzo64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lorenzo64
 
Registrato dal: 24 Jul 2014
ubicazione: Perugia
Messaggi: 98
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco81 Visualizza il messaggio
per carità i gusti personali non si discutono, ma a me la blu puffo non piaceva per niente, mentre sono molto tentato di predere la 2015 blu scuro. La bianca 2015 non mi fa impazzire per via del telaio e del cardano nero. Troppo tamarra e il nero va a coprire secondo me dei componenti meccanici davvero splendidi.
Infatti, ho pensato anch'io la stessa cosa: come si fa a mettere telaio e cardano di color nero? Oh, poi, naturalmente, i gusti son gusti, ma celare certi componenti mi sembra un delitto...e poi, se avessi avuto il motore nero, come avrei fatto a notare la piccola perdita di liquido di raffreddamento dal forellino posto nella parte sinistra del motore???
Lorenzo64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©