![]() |
My2015
|
... fantastico... non fanno più il blu puffo.
|
:rolleyes: altre diavolerie elettronicheeeeeee????????..............si salvi chi puoooooooooo!!!!!!!!!! :mad:
:lol: |
cosa succede al motore con la:
Massa volanica maggiorata nell’albero motore ? |
hey! la mia GS è di un fantastico BLU PUFFO ! :D
|
... meno rabbioso.
Invece di cambiare manopole, cupolini, blocchetti, ecc,ecc,ecc... si limitano a mettere due colori e a inserire altra roba elettronica.... mah... |
Purtroppo è quello che vuole e cerca il mercato!
Tanti diavolerie elettroniche! :( Tra qualche hanno il GS diventerà uno scooter........senza frizione e senza dover cambiare marcia. Ormai la chiave di accensione è pressoché sparita, idem per l'apertura del tappo serbatoio. Poi si scarica la centralina e te resti a piedi! :lol: |
... se non ricordo male, Ducati è già da un po' che usa questa tecnologia e ha lasciato a piedi diversi clienti multistrada.
|
vero: 2 casi nel 2010
|
Aveva senso lasciare i due motori differenziati tra Standard e Adv. ma era prevedibile che per semplificazione produttiva avrebbero unificato i motori stessi. Per il resto non vedo nulla incredibile a livello di modifiche, il keyless è da parecchio rpesente sulle auto Bmw, si spera che almeno per quello partano da un sistema ultra collaudato, ma chissà .
Altrettanto chiaro che fossero bufale le voci del cambio a sette marce ecc ecc, ma non credo nessuno avesse dubbi in merito. |
http://www2.moto.it/static/upl/bmw/0...gs-2015-04.jpg
mtore e telaio neri. quanto stanno per fare una triple-black |
la chiave elettronica l'ho avuta sulla Multistrada. mai avuto alcun problema fortunatamente.
ma suvvia....son cose delle quali si può fare a meno tranquillamente.. |
Io voglio il navigatore integrato nello sfondo del cruscotto come le nuove audi!!
|
quel po' di pepe che aveva, andato ... adesso sarete contenti ...
|
Speriamo veramente che a parte queste novità prettamente di "marketing strategy" risolvano i problemi che sono stati riscontrati dagli utilizzatori /tester ( clienti ) ..... poi la moto la posso accendere con la chiave, come aprirmi il serbatoio e cambiare marcia usando la frizione ..... magari avendo "perdite di coppia" durante l' accelerazione girerò qualche decimo più lento al Mugello con la ADV :lol:
|
avanti chi la cambia!; comunque apprezzabili le novita'!
|
Bene avanti così,
adesso le STD MY 2013 varranno meno dei bialbero del 2010 :mad: |
io spero abbiano migliorato cose tipo blocchetti, cupolino, plastiche varie... le cose elettroniche introdotto sono perfettamente inutili.
|
Quote:
Quote:
|
Il gs del futuro avrà una sua identità....un cyborg.
Ci potrete comunicare e si iscriverà da solo su qde:lol: |
niente di nuovo, piccoli ritocchi e i soliti colori che riciclano sistematicamente
l'unica cosa che mi ha sorpreso è che abbiano voluto "addolcire" anche la STD, avrei scommesso anch'io in una differenziazione maggiore rispetto al passato keyless utile ma non indispensabile e cambio elettronico invece grandissima puttanata: visto come funziona e con che cambio e frizione deve convivere, lo lascio volentieri ai soliti pionieri masochisti Per fine anno vedremo le foto della 35° Anniversary, cambio doppia frizione, assistente alle partenze in salita, sensore pioggia e telecamera per parcheggiare |
E il visore notturno di cui parlavano invece ancora nulla.
|
No,per ora solo sonar.
|
Strano che non hanno parlato di ritocco sul prezzo di listino!
|
Quote:
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |