Come da titolo o comperato sul mercatino i pantaloni sammer usati ma immacolati per un uso estivo (quando arriverà) mi sono arrivati con le protezioni arancio montate invertite ma nonostante le abbia invertite e ora siano corrette le trovo estremamente fastidiose la gomma preme costantemente sulla rotula e nonostante sembri un materiale che debba adattarsi alla gamba rimane rigido da seduti creando pieghe e orecchie sia verso il serbatoio che verso l' esterno cosa molto fastidiosa o fatto le regolazioni in altezza ma con nessun miglioramento.
Chiedo ai possessori di tale capo se riscontrano il difetto e come eventualmente vi hanno rimediato?
So che basterebbe togliere le ginocchiere ma credo senza sia inutile un pantalone da moto fino ad ora non avevo mai avuto questo problema avendo pantaloni da moto con protezioni al ginocchio rigide ma con snodo molto più leggere e confortevoli anche al camminamento.
Mi domandavo se tali protezioni originali possano essere sostituite con alte più confortevoli e si adattino alle sedi interne?
Grazie