![]() |
pantaloni sammer molto scomodi
Come da titolo o comperato sul mercatino i pantaloni sammer usati ma immacolati per un uso estivo (quando arriverà) mi sono arrivati con le protezioni arancio montate invertite ma nonostante le abbia invertite e ora siano corrette le trovo estremamente fastidiose la gomma preme costantemente sulla rotula e nonostante sembri un materiale che debba adattarsi alla gamba rimane rigido da seduti creando pieghe e orecchie sia verso il serbatoio che verso l' esterno cosa molto fastidiosa o fatto le regolazioni in altezza ma con nessun miglioramento.
Chiedo ai possessori di tale capo se riscontrano il difetto e come eventualmente vi hanno rimediato? So che basterebbe togliere le ginocchiere ma credo senza sia inutile un pantalone da moto fino ad ora non avevo mai avuto questo problema avendo pantaloni da moto con protezioni al ginocchio rigide ma con snodo molto più leggere e confortevoli anche al camminamento. Mi domandavo se tali protezioni originali possano essere sostituite con alte più confortevoli e si adattino alle sedi interne? Grazie |
Hai provato a tenerli addosso per un po' di tempo?
Le protezioni dei miei jeans bmw (city) si ammorbidiscono, credo con il caldo corporeo. |
Le ho trovate scomode pure io e di fatti le ho tolte! :(
Ho lasciato le sole protezioni dei fianchi. |
Infatti ho provato i Summer 2 molto scomode le protezioni anche se scontati ho preso i Summer 3 con protezioni molto meno ingombranti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
boh, a me tutto questo fastidio non lo danno francamente. piuttosto trovo che per essere "summer" non siano di un tessuto poi così fresco.
|
io ho usato proprio lo scorso weekend i summer 3
e devo dire che invece le protezioni sulle ginocchia non le sentivo per niente.... molto comodi. tu di che versione summer parli? |
Quote:
Riguardo i Summer 2 il tessuto è tecnico, come scritto precedentemente, è molto pesante quasi la sensazione di essere impermeabile, invece il Summer 3 nel tessuto c'è una buona percentuale di cotone quindi al tatto sono molto morbidi e più freschi dei Summer 2 |
sì, infatti. intendevo proprio questo, compresa l'impressione di essere tessuto impermeabile. in ogni caso non sono leggeri.
|
Prova a cambiare le protezioni con quelle di altra marca . magari portando i pantaloni in negozio e facendo delle prove.
|
Taglia errata?
|
Ragazzi mi ripeto e mi scuso, le protezioni sulle ginocchia del Summer 2 sono da moto gp, sono enormi e molto lunghe. Stando diritto sembra che hai le gambe piegate......è l'effetto delle "mega protezioni" delle ginocchia......assomigli per dimensione rotula, agli intutati con doppia saponetta.
......solo per curiosità andate e provate i Summer 3 vedete e sentite la differenza. |
Quote:
Le protezioni ( nere) non danno fastidio ma l effetto ottico "ginocchio pigato" anche in piedi rimane |
Assolutamente vero!
Ginocchio piegato......quando vedi i Summer 2 ti rendi conto di cosa vuol dire ginocchio piegato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |