Quote:
Originariamente inviata da Skipper
Ma scusate dopo l'aggiornamento a 2.80 che ancora ha problemi di fuori rotta? Romargi hai ancora problemi? Puoi darci un feedback? ... sono mediamente fiducioso che sia stato risolto, e aspetto ulteriori prove...
|
Sabato scorso ho fatto un giro bello lungo (830km) con il nuovo firmware.
Per i primi 600km filati praticamente è andato sempre bene, a parte un fuori rotta di modesta entità.
Ho percorso poi un bel pezzo di strada in mezzo ai Canyon e non è QUASI MAI andato fuori strada.
Rientrando sono passato dal colle dell’Izoard (non ho saputo resistere) e li per diversi chilometri era totalmente fuori strada. Da notare che poco tempo fa avevo percorso quella strada con il vecchio firmware, anche se in senso opposto, e non avevo riscontrato problemi. Rientrando da altri colli, dove il vecchio firmware dava problemi questa volta è andato tutto OK.
Il giro di sabato però, per quanto lungo, a mio avviso non era “critico”: voglio testarlo su alcuni colli dove in precedenza andava totalmente in tilt.
In sintesi: la situazione è migliorata moltissimo ma non ancora risolta (izoard + altri pezzi fuori strada). Sicuramente adesso il problema è di entità ben più limitata rispetto a prima ma mi riservo di testarlo sui colli + impegnativi dove avevo riscontrato maggiori problemi.
Nel fratempo spero vivamente che Garmin prenda atto di questo problema e si adoperi per risolverlo.