Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2014, 14:11   #11
Powercanso
Mukkista

L'avatar di Powercanso

ubicazione: Ponente Ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
... sulla K 1600 Executive viene calcata la mano sulla 'verniciatura esclusiva'. Io firmerei per una Adv 'Esclusive' fatta come Dio comanda. ma le Gs si vendono da sole, quindi i miglioramenti sono destinati a rimanere una pia illusione
mi sorge un dubbio: Wunderlich, Touratech, ... vivono oramai come produttori after market nel mondo delle due ruote. Non è che casetta bmw lascia volutamente uno spiraglio commerciale per personalizzare e per perfezionare le nostre mucche? è possibile che la casa non si accorga che manca il parafango posteriore? ... o altro? boh

comunque se fossi un produttore di stampi plastici farei subito una nuova linea specifica per il GS e GSA LC identica alle originali ma di spessori differenti e venderei tutte le parti in un unico kit (tutto da personalizzare con la propria verniciatura dal proprio carrozziere). Son sicuro che sarebbe un successone anche al di fuori dei confini nazionali! Dopo di che penserei ai parabrezza. Secondo una rapida stima risanerei i conti dell'azienda familiare!!

col tempo ... sto perdendo la scimmia per il nuovo ADV LC. Per me la moto non è un altare dove attaccare adesivi sulle borse ad ogni passo alpino e propormi alla piazza di cicale alla domenica. La mia filosofia è ben differente e le mete pure. Vorrei vedere un MY2015 attraversare il Mali o arrivare a Dakar con tutti quegli ammenniccoli elettronici! Starò invecchiando ... ma penso sempre di più al viaggio che alla moto.
Ciao!
Powercanso non è in linea   Rispondi quotando