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07-07-2014, 10:16
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
Messaggi: 1.996
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Il GS mi massacra !!
Cari amici,
premesso che :
- sono un vero " cancello " ;
- non conosco ancora bene la nostra muccona ;
......., insomma non faccio testo, riconosco di essere impedito.
Ma :
il GS nel misto stretto mi massacra, letteralmente, nei cambi direzione veloci, nei classici ( come li definiscono i Francesi ) pif paf.
E dire che ci sono solo 30 Kg di differenza, ma, se nei tornanti reggo il passo, in discesa, curve miste e veloci, li perdo.
Sono io ?
Nel caso, voi come guidate ? Giusto per confrontarsi, come spostate la massa della moto in questi continui e repentini cambi veloci di direzione ?
Bacino, pedane, braccia....................., HELP !! 
Mi piace troppo la nostra mucca, anche volendo, per un GS mi mancherebbero una 30 di centimetri, ditemi che sono solo io !!
Buona settimana a Tutti !! 
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GS1200LC
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07-07-2014, 10:26
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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tra la tua Rt ed il GS 2008 (che avevo) con sella bassa, trovo più agevole poggiare i piedi con il GS, che rimane notevolmente più stretta in vita.
se dovessi decidere di passre al Gs LC (che coraggio in questi giorni....) esiste la versione con ciclistica ribassata compatibile con ESa (se proprio non vuoi farti mancare nulla) che ha altezza sella 790, mantenendo una forma della stessa più snella.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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07-07-2014, 10:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
Messaggi: 1.996
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Grazie Hedonism,
tu che hai avuto anche il GS, confermi questa ciclistica differente nei casi da me menzionati ?
Eppure mi pare strano..........
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GS1200LC
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07-07-2014, 10:47
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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senza andare sul tecnico, sono convinto che tutte le quote siano diverse, tuttavia una differenza importanta la fa la posizione in sella, più vicina all'anteriore e con manubrio più largo nel GS, permette uno stile (parliamo di stile) di guida simil motard.
il braccio di leva piu' ampio del manubrio del Gs ti consente cambi di direzione (nel misto stretto) più rapidi.
di contro, la ruota da 17 della RT dovrebbe permetterti di uscire dalle curve più stretto; in pratica si guidano in modo completamente diverso, con il Gs dovresti "spigolare" di più piuttosto che con la Rt con la quale puoi avere una traiettoria più tonda perchè più stretta (e non trovarti contromano)
ma questa e' teoria, non possiamo infatti non considerare lo stato delle gomme, la capacità di ciascuno, il titpo di strade ecc ecc
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07-07-2014, 10:48
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#5
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Guest
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Se tu vedessi ETTORE61 come guida l RT non c'è GS che gli stia dietro uno spettacolo vederlo guidare.....
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07-07-2014, 10:48
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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C'era un famoso Dakariano un certo Gaston Rahier a cui il GS arrivava all'ascella
arrivava con i piedi sulle pedane, ma di toccar terra nemmeno a immaginarlo
Al di la del " manico " che nessuno pretende sia una dote disponibile a tutti, in ogni caso è per dire che l'altezza può influenzare nelle manovre da fermo ma una volta che le ruote girano l'esser piccoli diventa solo un vantaggio.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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07-07-2014, 10:50
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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peccato le file, i semafori e le morose che salgono e scendono...
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07-07-2014, 11:05
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Infatti c'è chi ha le gambette corte e si compera un'Harley
Ci sono moto per tutte le taglie
Tornando alla domanda originale
Quote:
Originariamente inviata da il vecio Costa
il GS nel misto stretto mi massacra, letteralmente, nei cambi direzione veloci, nei classici ( come li definiscono i Francesi ) pif paf.
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Secondo me il problema è che vuoi correre prima ancora di imparare a camminare, prova ad impostare un'andatura più tranquilla curve rotonde, poche staccate in ingresso e poche violente accelerazioni in uscita, guida fluido per un pò e poi vedrai che il ritmo giusto arriva da solo.
Senza rendertene conto ti ritroverai a tenere un passo inaspettato, in ogni caso se senti la moto "strana" sposta il peso in avanti piega leggermente il busto come se volessi guardare davanti alla ruota anteriore piega le braccia e gomiti alti almeno come il polsi, vedrai che andrà meglio.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
Ultima modifica di SandWhisper; 07-07-2014 a 11:13
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07-07-2014, 11:16
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#9
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Guest
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07-07-2014, 11:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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due settimane fa stavo scendendo dal Penice verso la val trebbia.
Guidavo tranquillo pennellavo le curve con tranquillità e costanza 60 forse 70 km/h. Poi mi sorpassano due tizi con moto" qualunque" ed io dentro mi dico.......dai fagli vedere.....casso hai il GS...ma poi mi son detto. Goditi la strada lascia perdere. Dopo tre curve un bel "lavori in corso con sterrato su tutta la carreggiata, senza cartelli di avvertimento.
RAGAZZI GODIAMOCI LE CURVE E NON CERCHIAMO IL RISCHIO.
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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07-07-2014, 12:15
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.731
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Quote:
Originariamente inviata da il vecio Costa
in discesa, curve miste e veloci, li perdo.
Sono io ? 
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Dalla firma leggo che prima avevi una R1200R.
Anche con quella il perdevi nelle stesse condizioni ?
Se si, allora sei tu
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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07-07-2014, 12:15
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Inzago (MI)
Messaggi: 685
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Ricordati che sul GS hai una ruota da 19' mentre sulla RT da 17'
Cambia tutto nella impostazione delle traiettorie, infatti dopo un'anno di GS l'ho venduto!
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BMW R1200RT LC
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07-07-2014, 13:02
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
Messaggi: 1.996
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Quote:
Originariamente inviata da geminino77
Se tu vedessi ETTORE61 come guida l RT
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Non ne dubito affatto, figurati che, sempre rimendo nel forum, ho fatto un giretto senza saperlo con il nostro Robertag e mi era sempre un Km avanti ( almeno... ), e quindi non sono riuscito a vedere come guidava.....
 
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GS1200LC
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:00
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 13:06
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
Messaggi: 1.996
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Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper
Secondo me il problema è che vuoi correre prima ancora di imparare a camminare.
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Quoto tutto, ma non è che necessariamente voglia correre, ne credo che gli amici col GS tirino alla morte, volevo solo capire i vari stili di guida, al di là della velocità nel misto stretto, grazie per quanto scritto.
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GS1200LC
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:00
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 13:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
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Quote:
Originariamente inviata da Lucano
Se si, allora sei tu 
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Era peggio 
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GS1200LC
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:01
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 13:10
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Gasusa
RAGAZZI GODIAMOCI LE CURVE E NON CERCHIAMO IL RISCHIO.
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Uhm....., sicuro che ogni tanto non ti parta " l'embolo ? " 
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GS1200LC
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:01
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 13:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
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Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:02
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 13:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
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Quote:
Originariamente inviata da michi63
Secondo me è sempre o quasi una questione di manico...chi sa guidare va forte più o meno con qualsiasi cosa.
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Credo sia vero, ma migliorarsi un pochino senza correre troppi rischi, fa parte del divertimento, no ?
Ciò che chiedevo, in generale, per avere una guida fluida, come impostate le varie curve, non tanto come traiettorie, ma come tecnica di guida vera propria.
Parlo della nostra moto da 270 Kg non di una Hornet......
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GS1200LC
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07-07-2014, 13:19
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
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Quote:
Originariamente inviata da paolo e monia
infatti dopo un'anno di GS l'ho venduto!
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Questa me la devi spiegare  
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GS1200LC
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 14:03
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 14:36
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da paolo e monia
Ricordati che sul GS hai una ruota da 19' mentre sulla RT da 17'
Cambia tutto nella impostazione delle traiettorie,
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Ok ogni tipologia di moto, ha un'impostazione diversa e quindi richiede uno stile diverso per guidarla, se uno non si adatta è ovvio che ha più senso cambiare che soffrire, ma non credo che l'adattamento sia una cosa così drammatica.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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07-07-2014, 14:52
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da il vecio Costa
Ciò che chiedevo, in generale, per avere una guida fluida, come impostate le varie curve, non tanto come traiettorie, ma come tecnica di guida vera propria.
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Sullo stretto, tornanti secchi a dx, ma anche quelli poco larghi a sx, secondo me è meglio restare centrali sulla moto e senza buttarsi, col corpo, dentro la curva: tipo, "prenderla per le corna e buttarla giù"(in discesa, tornante a dx, ti accorgi subito del vantaggio), senza sporgersi col corpo verso l'interno curva, ma restando in posizione eretta, rilassata, facendola scorrere, sfruttando in telelever.
Ha due vantaggi principali: 1 hai più controllo sulla moto, sei meno "impiccato", 2 non avendo la chiappa fuori dalla sella o comunque una parte del busto, sei meno sbilanciato e più pronto ad eventuali correzioni o imprevisti.
Soprattutto in discesa dove il telelever aiuta non poco, impedendo all'anteriore di "affondare".
Ultima modifica di roberto40; 07-07-2014 a 15:07
Motivo: Art.3 regolamento
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07-07-2014, 21:56
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Milano
Messaggi: 195
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Condivido quanto detto da michi63
E' uno stile più da RT , ma prova a Pennellare le curve, morbido, filante, niente fuori sella, niente forza bruta.
E' come una danza......
Inoltre sei su strada , non in pista e la sicurezza viene prima.
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Ex Vespa 300GTS
Ex BMW R100 RT la Nave
Ex Guzzi V35 il primo amore
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07-07-2014, 21:57
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Il mio sogno proibito rimane il gs.
Avere una lancia in mano per manubrio da più padronanza.
Le moto sono molto simili come ciclistica cambia l impostazione.
Le moto vanno guidate tutte allo stesso modo.
Prova a spostarti più avanti possibile sulla sella, gomito alti e braccia a u, gioca col culo sulla sella, la pacca sinistra deve stare fuori ai tornanti a sinistra, piedi con le punte e ginocchio che copia la strada.
Se vuoi piegare da turista resta seduto normale e segui la moto in discesa dritto.
La prima ti permette di più la seconda, se hai fegato, e più spettacolare.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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07-07-2014, 21:57
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#24
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Guest
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07-07-2014, 22:04
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#25
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Guest
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Comunque Enzino, io dicevo il contrario: tornante a dx e chiappa sx fuori dalla sella, leggermente fuori, in modo da buttarla giù restando eretti, come si vedeva in quel famoso video del cop ammericano tra i birilli. Penso l'abbiate visto tutti se no lo cerco, ma non ne ho voglia, però se serve lo cerco, se proprio proprio devo agevolo...
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=7KRP0VknbBo[/YT]
Ultima modifica di michi63; 07-07-2014 a 22:58
Motivo: ho agevolato
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