Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2014, 17:05   #18
serialkiller
Mukkista in erba

ubicazione: S.P.Q.R
predefinito

1-concordo pienamente con chi reputa la prova di InMoto più dettagliata rispetto Motociclismo
2-Secondo Motociclismo, la BMW finisce dietro la Honda e la Triumph ed altre perchè, globalmente, non va come ciclistica e non è abbastanza supersportiva. ma mi chiedo: ammesso che sia cosi, e tutto il resto?
Prestazioni?Tecnologia? Elettronica? Componentistica?
Per le altre riviste e per praticamente tutti gli altri tester, o queste non erano cose fondamentali..o la pensavano differentemente..
La Tuono, praticamente da tutti, è per definizione più incline alla pista ed alla guisa SS ed infatti ottiene da questo punto di vista ottimi voti sempre.
La BMW, pur fornendo prestazioni superiori in ripresa ed accelerazione, non eccelle su questi fronti.
Tutto li.
Il resto, per BMW, sono solo giudizi iper-positivi sui restanti aspetti da considerare in una valutazione.
Almeno fino all'uiscita di Motociclismo, dove l'aspetto della pista e della ciclistica non all'altezza della BMW hanno fatto la differenza.
Ora, chssenefrega.
Se qualcuno veramente considera la CBR1000R meglio della S1000R...se la comprasse e buon per lui...il mondo è bello perchè è vario.
Io mi tengo stretto la BMW, e lo dico da ex Z1000K12 e GSX750, come ultime 2 moto.
serialkiller non è in linea