Figurati, lui è molto pigro. Pur avendo un navigatore con gli stessi problemi del mio, preferisce far sperimentare al sottoscritto. Ma dopo questo risultato, anche se non esaustivo, è giusto che la testi anche lui!
Spero proprio che l'eliminazione della staffa sia risolutiva ma aspetto a cantare vittoria... devo prima verificare che sul Moncenisio non si incasini, visto che prima succedeva in maniera sistematica con entrambi i navigatori.
EDIT: l'eliminazione staffa TT migliora la ricezione del segnale ma NON risolve nulla!!!
Figurati, lui è molto pigro. Pur avendo un navigatore con gli stessi problemi del mio, preferisce far sperimentare al sottoscritto. Ma dopo questo risultato, anche se non esaustivo, è giusto che la testi anche lui!
Ovviamente Romargi deve sparare le sue ca...ate se no non è contento: semplicemente IO oggi non sono andato a fare il giro!!!!!
Come scritto prima, ieri ho cantato vittoria troppo presto...
Eliminando la staffa TT ed usando il Nav V "libero", senza alcun preservativo, la ricezione è migliorata (ero sempre a 3m di precisione) ma purtroppo verso la fine del giro si è "impallato" come al solito!!!
Dalla cima del Turini fino a Sospel era COSTANTEMENTE fuori strada. Il problema non si è neppure risolto a Sospel ed infatti è rimasto "fuori strada" anche nel primo pezzo del colle verso Breil.
Riguardando la traccia mi sono accorto ora che, per un lunghissimo pezzo del Tenda, non ha rilevato la posizione: sembra infatti che il percorso sia tutto dritto. Di questo non me ne sono accorto perché, a differenza di tutto il viaggio fatto in tutta tranquillità in territorio Francese, sul Tenda (colle praticamente italiano) ero in piena competizione e pertanto ero impegnato a dare gas e guardare la strada...