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Vecchio 25-06-2014, 18:17   #1
paolobj71
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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non lapidatemi se vado controcorrente! :-)
Ho la r850rt solo da 1 mese (moto di mio papà tagliandata e con 30mila km dal 2004!NUOVA in pratica) io vengo da 3 Africa Twin 750 (tutte con 100mila km) quindi certamente sono io che mi devo abituare ma.....
Sul cavalletto laterale non la puoi mettere senno fuma :-0
Mai saputo come regolare il minimo....su questa devi allineare i corpi farfallati ed intervenire con la vite del minimo su 1 cilindro :-0 e comunque vibra scuote, scalcia
Cambio ke sembra un catenaccio, a freddo è favoloso appena si scalda ogni cambiata pensi di aver rotto qualcosa! pare che ci sia l'olio sbagliato ma il conce mi ha detto che è così, anzi dice aspetti di vedere com'è d'estate !
Sopra i 160 a me non pare proprio così stabile anche senza bauletto, ovviamente parlo di sensazioni ma con l'AT mi sentivo sui binari!
In curva a bassa velocità è dura a scendere in piega pare che la devi convincere!
Le prestazioni sono paragonabili all'Africa Twin che oltre ad essere 750 ha anche un progetto con qualche annetto sul groppone!
Il tagliando fatto in casa è un'impresa anche solo per smontare la carena :-( farlo in BMW è un salasso.
Inutile dire che in città (abito a Roma) fai quasi la fila come in auto :-(

PREGI la carena protegge in maniera favolosa
Le sospensioni a volte sono miracolose
Finiture ed impianto elettrico
paolobj71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2014, 22:59   #2
Paolo Grandi
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Originariamente inviata da paolobj71 Visualizza il messaggio
Mai saputo come regolare il minimo....su questa devi allineare i corpi farfallati ed intervenire con la vite del minimo su 1 cilindro ...
Il minimo si fa scarenando, per poter accedere anche al corpo farfallato di sx
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Paolo Grandi ora è in linea   Rispondi quotando
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