Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2014, 17:09   #1
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Tornando alla modalità seria quello che in prospettiva avrà molta importanza è come BMW risolverà il problema.
Ormai è assodato che il problema è serio e quindi anche il rimedio deve essere proporzionato in quanto se BMW apporterà una modifica definitiva e risolutiva in questo caso tutto potrebbe rientrare ed essere accettato dalla maggior parte degli utenti ma se BMW riparasse le moto con modifiche temporanee e se magari fra un anno dovesse uscire la nuova RT, per ipotesi, con il forcellone rivisto e corretto penso che chi abbia acquistato il "primo"modello non sia molto soddisfatto per evidenti vari motivi.
Potrebbe essere il classico caso a cui ai danni vanno aggiunte le beffe.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2014, 17:12   #2
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
se BMW riparasse le moto con modifiche temporanee e se magari fra un anno dovesse uscire la nuova RT, per ipotesi, con il forcellone rivisto e corretto
sono certo che qualunque itervento andranno a fare sarebbe comunque risolutivo, come potrebbero esporsi per anni nuovamente? le RT 2014 continuerebbero comunque girare...

per la presunta modifica tecnica sul presunto m.y. 2015.... servirebbe la palla di vetro...
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2014, 17:22   #3
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
sono certo che qualunque itervento andranno a fare sarebbe comunque risolutivo,
Chiaramente risolutivo per il modello in questione ma magari c'è una carenza progettuale che ha evidenziato il problema e che verrà magari risolta in seguito con una modifica che andrà a ridisegnare il retrotreno....
In questo caso il MY 2014 sarà etichettato come la prima RT LC che aveva il problema alla trasmissione e in caso di usato ritirata "malvolentieri"
Sto facendo l'avvocato del diavolo ma visto che a pensar male a volte si indovina....
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©