Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Il togliere i 30€ di benzina dal prezzo mi sembra un insulto a me come cliente, al servizio che mi proponi, e alla mia intelligenza, visto che tanto mi tocca comunque pagarli lo stesso...
|
E' un tuo personale punto di vista.
A me francamente del pieno o non pieno frega poco, o meglio, ho altro a cui pensare quando mi consegnano la moto.
Colui che te la consegna dopo averti illustrato la tua nuova motocicletta, semplicemente ti avverte del fatto che è in riserva e quindi ti ricorda di fare benzina alla prima stazione di servizio. In maniera naturale e gentile.
Per come sono fatto io non è che vado a fare questione con il capoofficina che non mi ha caricato la moto col pieno.
Ripeto: quando giravo per preventivi, c'era chi mi faceva un prezzo (evidentemente sconveniente per me) in cui mi ricordava che era automatica l'iscrizione al club e che la moto veniva consegnata col pieno di benzina.
Quando alla luce di ciò frullano 600 euro di differenza di prezzo tra un conce e l'altro, capisci che se trovo il concessionario che mi fa un prezzo che io reputo convincente... della benzina me ne frega poco.
Ma ripeto, la penso io in questo modo.
Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73
il problema è più logistico che altro per la concessionaria, se facessero il pieno a tutte le auto/moto che consegnano dovrebbero avere una cisterna 
|
Obiettivamente...