Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2014, 19:00   #1
rennyweb
Pivello Mukkista

L'avatar di rennyweb

ubicazione: Milano
predefinito

14.30 Inviata email ore 15,30 il Signor Andrea Buzzoni mi ha chiamato al cellulare. Premesso che sono da 40 anni che tratto con le persone e la gentilezza non è mai fuori luogo per avere risposte se mai è il contrario. Poi ogniuno è libero di seguire le strade che meglio preferisce. Ad ogni buon conto io avevo bisogno di chiarimenti e rassicurazioni sul mio investimento e li ho avuti. Non è a conoscenza di alcun blocco di linee produttive e/o consegne dell'ADV.Non ci sono altri motivi dietro al richiamo(cambio / motore ). I guasti (2 ) si sono verificati uno in Francia ed uno in Svezia riconfermandomi che il guasto è solo ed esclusivamente in un componente dell'ammortizzatore e che lo stesso verrà sostituito con il nuovo. Quanto prima usciranno con un comunicato ufficiale tramite gli stessi canali con cui siamo stati contattati. Da parte mia non ho motivo di andarmi a cercare altre motivazioni nelle pieghe di 15 minuti di cortese telefonata.Questo è quanto .
Vecchio 17-06-2014, 19:15   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rennyweb Visualizza il messaggio
14.30 Inviata email ore 15,30 il Signor Andrea Buzzoni mi ha chiamato al cellulare ...
Beh, che dire, tanto di cappello al signor Buzzoni che così gentile e solerte è stato.
E grazie anche a te che sei stato l'unico a produrre informazioni con almeno una pretesa di veridicità.

Non resta che attendere il comunicato ufficiale e, speriamo, qualche previsione sui tempi.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di managdalum; 17-06-2014 a 22:01 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
ipotenus non è in linea  
Chiudi la discussione