Di seguito allego tra le virgolette quanto scritto. La semplicità e la richiesta di informazione credo che possa essere l'unico modo per porre a tacere una miriade di voci incontrollate vediamo se mi risponde.
"Signor Andrea, Buongiorno.
Mi permetto di disturbarLa in quanto possessore da poco più di un mese e con solo 500Km di una delle RT1200 fermate. Non sono più un ragazzo avendo ora 59 anni e ho affrontato e ponderato l'acquisto coronando un sogno coltivato sin da ragazzo quando le BMW (con i colori dei serbatoi sfumati) erano il top delle moto votate ai lughi chilometraggi e ai lunghi viaggi. Mi ritrovo ora che dopo aver affrontato una spesa non del tutto indifferente il mio mito si infrange. Non voglio entrare nel merito di quanto BMW e i suoi concessionari stiano facendo per alleviare il disagio, ma voglio sottolineare quanto ormai da 20 giorni stà logorando i possessori di tali motociclette. Se ne sentono di tutti i colori dal problema all'ammortizzatore che cela progettualità errata in tutto il retrotreno, al rietro per modifiche al cambio che diventa rumoroso e ingestibile, a rumori impossibili dal motore, al blocco delle consegne dell'ADV per problemi identici al nostro RT e chi più ne ha più ne metta.
A fronte di quando sopra esposto chiedo il suo aiuto anche a nome di tutti i possessori di tali motociclette che si confrontano e comunicano attraverso i vari forum, sia cortese ci dica in tutta sincerità che cosa pregiudica e fa sì che il nostro investimento ad oggi sia infruttuoso e inutilizzabile. Come verrà affrontato e quali saranno le garanzie ci verranno date che il mezzo sia perfettamente in linea con lo standard per il quale abbiamo sborsato i nostri sudati risparmi.
Non voglio tediarla ulteriormente sapendo che chissà quante di queste email avrà sicuramente ricevuto e rimango in attesa di una sua cortese ed "eventuale " gradita risposta."