Quote:
Originariamente inviata da Michelesse
Sarebbe interessante un report, di chi c'è personalmente stato, delle varie officine QdE Point.
Cioè un giudizio se queste officine ....
|
pronti, eccomi qua, ritirato da pochi giorni il mio RT 2011 x il (impegnativo,cosi' dicono) tagliando dei 40.000 (fatto un po' prima, vabbe')
QDE POINT - VENEGONO INFERIORE (6 KM prima di varese) dal mitico Stefano,molto conosciuto e osannato da molti - qde e non
moto portata il martedi e ritirata il venerdi'
MOTO SOSTITUTIVA DISPONIBILE IN QUQESTI GIORNI: GS 800 - quindi 3 gg con questa cavalletta
RT ritirato come detto venerdi' scorso. tutto ok, nessuna anomalia,moto in ottime condizioni - prezzo tagliando: 425 EUR
di cui: 190 di manodopera (penso in piccola parte il noleggio della moto sostitutiva)
p.s. nel grosso tagliando, oltre che tutti i liquidi/oli/acque/vini/succhidifrutta -ecc-ecc- sono state cambiate anche le FASCE e le CANDELE,non le pastiglie freni ancora in discrete condizioni.
ne deduco quindi che la cifra non certo economica deriva dal lavoro svolto
a modo mio di vedere le cose, ritengo ESTREMAMENTE IMPORTANTE 1 COSA:
IL RAPPORTO CON LA PERSONA, MECCANICO/NEGOZIANTE !!
in questo caso Stefano e' 1 persona molto professionale,capace,sa ascoltare i vari quesiti/perplessita' che gli si rivolgono - l'unico problema e' che continuamente assediato da 1 sacco di gente, e il telefono dell'officina non smette mai di suonare!!
sono andato anche in concessionaria ufficiale per dei lavoretti, tipo sostituire le lampadine,o comprare 1 paio di guanti, ma comunque il rapporto e' sempre freddo e distaccato, della serie: avanti 1 altro ............
da casa mia andare e tornare al qde point sono 130 km, e supertrafficati, ma 1 - 2 volte l'anno li faccio volentieri !!!!
quindi: Q D E PROMOSSO !!