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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-05-2014, 00:24
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  il wiz
					 
				 
				...Quello li è un manometro alquanto artigianale ricavato da un manometro wika o simile classe 2,5... 
			
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 Perdonami ma in base a cosa affermi che si tratta di un classe 2,5?
 
Dal link risulta essere un 1,6:
 http://www.bellomokart.com/attrezzat...f1da46fe0e5f13
Hai sparato tanto per dire oppure hai qualche sospetto che sia un 2,5? 
Non voglio essere polemico ma semplicemente capire se mi hanno inculato o no! 
Guarda il link...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			07-05-2014, 00:27
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
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			... Prepara la vasala ... 
 
 
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
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			07-05-2014, 12:22
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Io ho questo, incluso in un kit di attrezzi preso alla touratech. 
Ho fatto qualche confronto con il manometro del compressore e sembra preciso. 
Per quel che serve e per la portabilità che ha, per me è più che sufficiente. 
I più tecnici che ne pensano? All'inizio anche io ho storto il naso...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 Superadventure S '17 
EX BMW R 1200 GS Adventure '09  
EX KTM 690 Enduro R '13
			 
		
		
		
		
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			07-05-2014, 13:05
			
			
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			#29
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2012 
				ubicazione: Somewhere lost in her eyes 
				
				
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			Romargi dormi tranquillo, è solo la mia vista che è calata  o il tuo avatar che distrae   
Credevo di aver letto cl 2,5 invece è cl 1,6
 
Cosa cambia ? in pratica nulla, nessuno è in grado di apprezzare differenze così minime.
 
E poi il plus è la vaselina, io ne avevo visti finora in bagno di Glicerina ma di Vaselina mai   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				altamente asociale tremendamente socievole
			 
		
		
		
		
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			07-05-2014, 13:42
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  il wiz
					 
				 
				Credevo di aver letto cl 2,5 invece è cl 1,6 
Cosa cambia ? in pratica nulla, nessuno è in grado di apprezzare differenze così minime. 
			
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 Infatti: per me ritengo un classe 1,6 più che sufficiente. 
1,6 dovrebbe essere lo scostamento massimo in termini percentuali rispetto al fondoscala. Pertanto con un fondo scala a 4 bar al massimo ci potrà essere un errore pari a 0,064 bar! 
Nessuno se ne accorge, sicuramente non io. 
Ti chiedo ancora una cosa: come mai lo definisci di realizzazione alquanto artigianale? Solo dalla classe (sbagliata) oppure da un assemblaggio approssimativo e/o materiali scadenti? 
Guardando in rete anche gli sparco o i TRV sono praticamente identici.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  il wiz
					 
				 
				E poi il plus è la vaselina, io ne avevo visti finora in bagno di Glicerina ma di Vaselina mai    
			
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 Ah ah ah... hai perfettamente ragione!!!  
Evidentemente il mio è stato progettato per veicoli dotati  di “Intercooler”  ;-) 
Cmq confermo glicerina... evidentemente stavo già pensando di aver preso un’inculata!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			07-05-2014, 14:00
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2009 
				ubicazione: Bra - Ducatus Sabaudiae 
				
				
					Messaggi: 5.075
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Rephab
					 
				 
				Io ho questo, incluso in un kit di attrezzi preso alla touratech. 
Ho fatto qualche confronto con il manometro del compressore e sembra preciso. 
Per quel che serve e per la portabilità che ha, per me è più che sufficiente. 
I più tecnici che ne pensano? All'inizio anche io ho storto il naso... 
			
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 Io ne uno simile, tedesco, della Seconda Guerra Mondiale.
 
Per l'uso che ne faccio in moto va fin troppo bene.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Burgman 650 
 
"Quando un Mustang arrivava in coda al tuo Me410, potevi solo pregare". 
F. Stehle
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 00:36
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2010 
				ubicazione: Lecce 
				
				
					Messaggi: 1.595
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ed uno come questo?? 
http://www.dragobike.com/drago_it/ma...le-motogp.html
Lo preferei analogico ma il costo è allettante 
Sarà preciso??
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RnineT S (K21) 
ex R1200GS LC 
ex R1150R twin spark "il Torello" 
ex K100RS ex R65LS
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 00:45
			
			
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			#33
			
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	| 
			
			 Moderatore elevato 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2011 
				ubicazione: Torino-Kasbah n°2 
				
				
					Messaggi: 14.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io lo uso e mi sembra molto affidabile
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 01:22
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2010 
				ubicazione: Lecce 
				
				
					Messaggi: 1.595
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche se penso che quelli analogici siano tutta altra cosa. 
Non sarebbe giustificata la differenza di prezzo se non fosse così 
 http://www.dragobike.com/drago_it/ca...ressione+gomme
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RnineT S (K21) 
ex R1200GS LC 
ex R1150R twin spark "il Torello" 
ex K100RS ex R65LS
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 02:01
			
			
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			#35
			
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			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
				ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
				
				
					Messaggi: 32.391
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			..ne ho uno simile a questo...pagato poco...ma funziona bene.......  ;-) 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				. 
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 08:07
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2009 
				ubicazione: Arese (MI) 
				
				
					Messaggi: 1.723
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io mi affido a quello dei benzinai.................
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 09:13
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Dec 2007 
				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
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			Io uso il classico pollice....se affonda si gonfia altrimenti no...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 11:38
			
			
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			#39
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2010 
				ubicazione: Lecce 
				
				
					Messaggi: 1.595
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Assai interessante il test.....  
http://www.motorcyclenews.com/upload...uge%20test.pdf
Il digitale sembrerebbe essere il più preciso
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RnineT S (K21) 
ex R1200GS LC 
ex R1150R twin spark "il Torello" 
ex K100RS ex R65LS
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 12:19
			
			
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			#40
			
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			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
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					Messaggi: 32.391
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche quello di Roger........è digitale !!  😃😃😃😃
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				. 
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 13:04
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Gasusa
					 
				 
				io mi affido a quello dei benzinai................. 
			
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 Io escluderei a priori quello del benzinaio per due motivi: 
1-	Spesso sono in condizioni pietose 
2-	La pressione va misurata A FREDDO! Pertanto, a meno che tu non la misuri dal benzinaio sotto casa, la misurazione non è significativa.
 
Se consideri come variabili il manometro diverso (ogni benzinaio ha il suo che può essere più o meno affidabile) e la misurazione effettuata a gomme calde, ti renderai conto dello scarso valore aggiunto del tuo approccio. 
Per l’uso della moto mio/nostro, non è fondamentale avere un manometro precisissimo... uno da 20-30 euro è più che sufficiente! Io di sicuro non sarei in grado di avvertire le differenze. E’ però necessario fare la misurazione a gomme fredde e con lo stesso barometro: in questo modo, anche se la misurazione non sarà precisissima, tu sai che con le gomme a 2,5-2,9 misurate a FREDDO e con il TUO manometro ti trovi bene. Chettefrega se poi in realtà si tratta di 2,45 – 2,83! Ma almeno hai delle condizioni al contorno costanti che ti consentono di monitorare al meglio la pressione in base alle tue esigenze.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			06-06-2014, 15:53
			
			
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			#42
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 34.212
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  63roger63
					 
				 
				Io uso il classico pollice....se affonda si gonfia altrimenti no...   
			
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io uso un calcio ben assestato, se fa sdòng! è a posto, se fa stumpf gonfio, se fa sdèèngg...ho preso il disco.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			07-06-2014, 14:45
			
			
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			#43
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Animal
					 
				 
				..ne ho uno simile a questo...pagato poco...ma funziona bene.......  ;-)
  
			
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ce l'ho uguale, ma senza scatolino. direi che funziona dignitosamente, se non serve una precisione colossale. direi che conviene ricordarsi di azzerarlo ogni volta subito dopo l'uso, altrimenti rischia di stararsi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			07-06-2014, 14:49
			
			
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			#44
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Il manometro della pistola da 17€ al leroy si discosta di 0,1 dal manometro autoassemblato con analogico wika in scala 4 con meccanica in immersione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-06-2014, 14:54
			
			
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			#45
			
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			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Esatto...col pulsantino azzero sempre l ago.  La verifica la faccio 3 volte ed inoltre dal gommista feci una verifica col suo di precisione....praticamente c era  una minima differenza ...per cui va bene cosi... 😊
		 
		
		
		
		
		
		
			
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			08-06-2014, 15:22
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I manometri analogici non vanno portati in moto...se no nel giro di poco tempo tra vibrazioni e sobbalzi la meccanica e quindi la precisione vanno a farsi friggere. 
Tanto in giro si farebbero misurazioni a gomme non fredde e quindi inutili.
 
I manometri in glicerina sono inadatti per misurare pressione gomme soprattutto ad uso casalingo, in quanto progettati per tutt'altro scopo.
 
La precisione di un manometro economico per ciò che dobbiamo fare in garage va più che bene...come dicono apocalypse e Animal gli scarti con quelli di precisione sono minimi e ininfluenti per andare a far dei giri. Basta non prenderlo a calci in modo che non sballi la taratura in modo feroce.
 
Se invece dobbiamo andare in pista a fare i tempi, prima ci vuole la moto, poi le gomme, poi il manico.....e infine anche il manometro giusto!   
Fonte: un amico che li ha venduti per anni. :-)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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"Mars red" spettacolo!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Mark60;  08-06-2014 a 16:17
					
					
				
			
		
		
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			09-06-2014, 12:19
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma zio Kan io lo tengo nella giacchetta ... Se non mi sfracello perché dovrebbe sballarsi lui che se lo porti a zero sta in tiro lì??!  
 
 
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
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			09-06-2014, 13:32
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  1Muschio1
					 
				 
				Ma zio Kan io lo tengo nella giacchetta ... 
			
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 Beh...chiaro che tenerlo in tasca è diverso e la sofferenza penso sia minima! Le vibrazioni e i sobbalzi li smorzi tu....quindi "lui" è tranquillo   
Resta la riflessione sull'utilità, dal momento che quando esci le gomme iniziano a rotolare e quindi a scaldarsi, per cui qualsiasi misurazione è alterata dalle varie temperature e quindi inaffidabile.
 
Ma questa è una scelta ovviamente personale....io in tasca quando ho messo portafoglio, cellulare e documenti moto ne ho già.....le tasche piene!     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-06-2014, 14:06
			
			
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			#49
			
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			 Finger power 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  romargi
					 
				 
				Allora acchiappati il mio! 
Bello grosso, facilmente leggibile e con vaselina. 
Prezzo onesto. 
			
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 ma prima girati i quattro bar, che magari trovi anche di meglio.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-06-2014, 11:26
			
			
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			#50
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Alla fine ho acquistato questo manometro digitale a 15,99 inclusa spedizione... 
http://www.edeala.it/manometro-digit...le-600130.html
Quando arriverà vi farò sapere   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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