Quote:
Originariamente inviata da joh84
Quindi una comparativa del genere non è dettata da dati certi, ma solo da emozioni soggettive di ogni singolo tester, quindi non può essere ritenuta affidabile. Se facessi una comparativa io mi baserei sulle emozioni che provo, ma se lo fa una rivista specializzata il tutto dovrebbe essere sopportato da dati oggettivi altrimenti non ha senso.
Questa è solo la mia idea, tra l'altro questo week end ho fatto scambio di moto con una Tuono V4 APRC e dopo tre curve l'ho riconsegnata al proprietario non riuscivo a curvare e non avevo fiducia alcuna. Probabilmente sarà un mio limite scendere da una moto e non riuscire ad abituarmi subito ad un altra, ma io guido una SS in pista ed uso tranquillamente la mia naked in strada per cui non so.
Questa cosa mi ha lasciato di stucco e sempre più contento della mia scelta.
Mandato con la mia mela masticata
|
beh,sull attendibilitá direi che dubbi nn possano essercene,è gente che guida di continuo moto di ogni tipo,ed ha un esperienza che nn è paragonabile nemmeno a quella del piu esperto dei motociclisti,visto che nel corso di un paio d anni guidano piu moto di quante la maggior parte di noi potrá guidare nel corso della vita...
non sei riuscito a guidare la tuono v4 perchè nn è una moto immediata,come spesso avviene con le maxi ss,alle quali andrebbe,di fatto,paragonata a livello di coerenza ciclistica.
il che nn vuol dire che sia difficile tutt altro...semplicemente nn ha quell immediatezza tipica delle moto piu semplici....