QdE è stata definita da Bumoto “Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW”
Definizione di " COMUNITA' "
Gruppo di persone che hanno le stesse idee, stesse passioni, e tante altre cose che li accomuna……….
Ci accomuna ………….oltre ad essere il forum per eccellenza per numero di iscritti.
Momenti di gioia e di congratulazioni per la nascita di un figlio, per l’acquisto di una mukka nuova o di occasione, per un bel giro fatto assieme
…….e momenti tristi e di condivisione per una caduta, per una brutta disavventura, per una triste notizia

…….
E in tutto questo la comunità ha sempre saputo dare il meglio di se per far gioire e confortare tutti ………io tempo addietro di tutto questo ne ho già ampiamente beneficiato perché siete tutti, ognuno a modo suo, SPECIALI….. e io vi ringrazio.
noi , io e Cristina, siamo convinti che rappresentate la nostra seconda famiglia
quindi con voi….. io …..ora voglio condividere un triste momento………
è circa quattro mesi che abbiamo cercato di dare lo sfratto ad un inquilino scomodo che non paga l’affitto ( noi l’abbiamo sempre definito così ) che ha deciso di abitare dentro Cristina, nella parte posteriore del suo occhio destro …..ma fino ad ora non ha voluto andarsene da solo…ma noi lo sapevamo !!!……..e così Martedì prossimo è stato deciso di rendere esecutivo questo sfratto ………….sarà una grande e impegnativa prova di vita ……..
è da venerdì che è ricoverata al Manzoni di Lecco nel reparto di neurochirurgia al piano +3 e oggi sono stato con lei tutto il giorno e abbiamo fatto tanti progetti di giri in moto assieme e abbiamo parlato di tante cose …..tutte belle !!!!
è arrivato il momento atteso e ora ci siamo e cercheremo, anche col vostro aiuto, di venirne fuori……..
grazie.......fin da subito
se voleste intasare la sua messaggeria del suo cellulare il suo n° 3470095052
CORAGGIO AMORE ………SIAMO TUTTI CON TE !!!!