![]() |
QdE !!!...una grande famiglia.....la nostra !!!
QdE è stata definita da Bumoto “Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW”
Definizione di " COMUNITA' " Gruppo di persone che hanno le stesse idee, stesse passioni, e tante altre cose che li accomuna………. Ci accomuna ………….oltre ad essere il forum per eccellenza per numero di iscritti. :D Momenti di gioia e di congratulazioni per la nascita di un figlio, per l’acquisto di una mukka nuova o di occasione, per un bel giro fatto assieme :D :D :D …….e momenti tristi e di condivisione per una caduta, per una brutta disavventura, per una triste notizia :( :( :( ……. E in tutto questo la comunità ha sempre saputo dare il meglio di se per far gioire e confortare tutti ………io tempo addietro di tutto questo ne ho già ampiamente beneficiato perché siete tutti, ognuno a modo suo, SPECIALI….. e io vi ringrazio. :!: :!: :!: noi , io e Cristina, siamo convinti che rappresentate la nostra seconda famiglia quindi con voi….. io …..ora voglio condividere un triste momento……… :mad: è circa quattro mesi che abbiamo cercato di dare lo sfratto ad un inquilino scomodo che non paga l’affitto ( noi l’abbiamo sempre definito così ) che ha deciso di abitare dentro Cristina, nella parte posteriore del suo occhio destro …..ma fino ad ora non ha voluto andarsene da solo…ma noi lo sapevamo !!!……..e così Martedì prossimo è stato deciso di rendere esecutivo questo sfratto ………….sarà una grande e impegnativa prova di vita …….. è da venerdì che è ricoverata al Manzoni di Lecco nel reparto di neurochirurgia al piano +3 e oggi sono stato con lei tutto il giorno e abbiamo fatto tanti progetti di giri in moto assieme e abbiamo parlato di tante cose …..tutte belle !!!! è arrivato il momento atteso e ora ci siamo e cercheremo, anche col vostro aiuto, di venirne fuori…….. grazie.......fin da subito ;) se voleste intasare la sua messaggeria del suo cellulare il suo n° 3470095052 CORAGGIO AMORE ………SIAMO TUTTI CON TE !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
FORZA CRISTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBATTI FUORI GLI SCROCCONI!!!!!!!!!!! Un grosso abbraccio anche a te e ricordati sempre che in due le forse diventano GRANDISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
URKA!!!
Un miliardo di auguri! E presto in sella insieme. |
forza e coraggio .................... vedrai che lo cacciamo a calci questo inquilino moroso.................. ;) :evil3:
:D :D :D :D :D :D :D :D andrà tutto per il meglio ;) |
io ti stimo enormente per lo spirito positivo con cui affronti questo momento... :!:
ed essere positivi è il modo migliore per vincere! :D Un grosso abbraccio a te! a cristina l'ho già dato via sms :) |
Forza e coraggio ragazzi! :)
Siamo tutti con voi ;) |
come dicevano in quel film???
che la forza sia con voi io aggiungo la forza del bene e sbattete fuori sto scroccone che magari a pure un ktm tanti auguri per il futuro :) :) :) :) |
Vi ammiro per la serenità e la forza che avete dentro in momento
difficile della vita i miei migliori auguri che Cristina torni rapidamente in forma senza inquilini "intrusi " nel suo occhio Forza Cristina , in bocca al lupo Un grosso abbraccio |
Anche se non ci conosciamo personalmente mi unisco al Forum x Augurarvi un
Grandissimo IN BOCCA AL LUPO, Forza Cristina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D |
Un enorme sentito augurio,forza Cristina,ti aspettiamo per i prossimi giri. Grande forza l'amicizia................
|
In bocca al lupissimo x Cristina! ;)
Forza ke ce la faiiiiiii............. !!! :D :D :D |
non so chi fra te e Cristina sia stato più fortunato a incontrare l'altro ..... :eek:
Probabilmente lo siete entrambi :D :D :D vi sono vicina un abbraccio ... e presto in sella ;) |
Forza ragazzi che passata questa burrasca dobbiamo andare in sicilia ! :thumbup: :love3:
|
Tanta stima :!: ed un enorme in bocca al lupo a Cristina :)
|
Un grandissimo in bocca al lupo a Cristina ed a te... complimenti per lo spirito... evviva qde... una grande famiglia :D :D :D
Ciao |
Bellissime le tue parole e grande il tuo spirito! E' vero Qde è una grande comunità!
Forza Cristina e Guidopiano siete forti ed uniti!! |
.. brava.. buttalo fuori!! Un saluto a entrambi!
:wave::wave: |
Un grandissimo in bocca al lupo, con un compagno così l'inquilino se n'è già andato ;) ;)
|
forza coraggio e non mollare mai!!
|
Il vostro amore sarà la vostra forza :D :D :D
|
In bocca al lupo ed un abbraccio forte a tutti e due (ma a Cristina un po' di più!)
E a presto per fare km insieme!!! |
..DAI...DAI...DAI... TUTTI INSIEME CHE LO SBATTIAMO FUORI !!!!!!!
Un abbraccio a tutti e due anche se non ci conosciamo! ;) ;) ;) |
Non ci conosciamo, ma sei uno di quelli che leggo sempre volentieri, mi dai l'idea di una persona piacevole . Mi dispiace per quello che sta succedendo , ma sono sicuro che questo brutto momento passera' , la prima volta che ti ho scritto era per l'incidente in occasione dell ermukken , dopo i primi momenti di smarrimento hai reagito e hai vinto , anche questa volta andra' cosi'.
Ci vediamo con Cristina tutti in moto quanto prima ! Sara' un piacere conoscervi di persona . UN ABBRACCIO |
tranquillo vedrai che andrà tutto bene ;)
|
in bocca al lupo a te e a Cristina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |