Quote:
Originariamente inviata da nicola66
come fa a costare 4.000€ in + di una crossrunner che è la stessa moto con una forma diversa?
|
non e' la stessa moto. solo per fermarsi alle cose principali, cambia parecchio il forcellone e la (minor) rigidita' del telaio in zona pivot (e dicono si senta molto anche la seconda cosa oltre alla prima, alla ripresa in mano del gas a moto bassa). cerchi, parecchio. pinze freno anteriori, davvero tanto. tantissimo la forcella: il contenuto, non il vestito. radiatori, e snellezza conseguente. posizione di guida, e sella multialtezza.
e' un prodotto che rimane top, anche se nessuno si dara' la pena di capirlo e finira' commercialmente in tragedia.
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Anche a me piace, ma doveva crescere di cilindrata per sostituire la attuale 1200 che non è piaciuta praticamente a nessuno.
|
Perche' non l'hanno guidata, specialmente le rimappate dell'ultimo biennio.