![]() |
Nuova vfr 800
Ragazzi nessuno ne parla nn fa notizia più di tanto (mentre assistiamo all'ennesima comparativa di ste mazzo di endurone) ma a me piace da matti la nuova sport tourer di hamamatsu filante elegante per me sarò nostalgico ma mi fa impazzire. .
So che hanno scritto nelle prove che nn è agilissimama solo a vederka mi fa voglia di fare un bel misto. . inviato dal mio smarciofon |
A me piace molto........
|
Si molto bella, bianca sarebbe perfetta... 12 mila?
ecco così https://www.youtube.com/watch?v=MQKmPpKOWgk |
Si sui 13 in strada
inviato dal mio smarciofon |
A mio avviso, più sport che tourer ma troppo fiacca per essere una sport e troppo sport per essere una tourer, insomma, bella ma non identificabile
|
Quote:
|
La fa la Suzuki?
edit Ah però.... |
Quote:
|
Dopo la maxiNONcomparativa c'è la prova della nuova VFR, ma ci si potrà fidare ?
:lol: |
fatemi capire... questo è un forum BMW... che ci azzecca la Honda da barboni replica...
|
e che ci azzecchi te con la carotona allora...
dai gaetà vai di là.. o mi son sbagliato sulla fabbrica (caxxo al telefonino mentre ero coi bimbi..) cmq hamamatsu c'entra perchè è li che ha avuto inizio la storia di soichiro honda.. eccola https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...8_DWpnRTmxGt92 |
la "nuova" VFR è la massima rappresentazione del "decatentismo Hondiano"
niente di piu' triste da vedere per un grande estimatore come IO ! e non tiene neanche la miracolosa ruota di 18! ahahahahahahahaha |
Quote:
SKITO.... vai a dormire che è tardi per te! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
o a te - 9 in itagliano..
"decatentismo"... |
Veramente bella
|
ps ma perchè su questo forum mandate in vacca qualsiasi discussione????
cmq a me me pias la nuova VFR e non si facciano avanti quelli che dicono a che serve???? e magari cavalcano una adventure Lc da 260 kg...perchè questa serve si eccome... |
A me piace. Ecco, l'ho detto.
|
Dire che la VFR non è bella, significa negare l'evidenza. Posso capire che si preferisca un altro genere di moto, ma questo è un altro discorso. La VFR è........la VFR e basta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Interessante la domanda di nicola66... :-o
Temo sia solo questione di tempo: quando si renderanno conto che anche di VFR a quella cifra non ne vendono mezza vedrai che si caleranno le braghe... :lol: Anche a me piace, ma doveva crescere di cilindrata per sostituire la attuale 1200 che non è piaciuta praticamente a nessuno. Così è azzeccata come concetto di moto semplice ma non per questo povera, ma le manca la castagna ai bassi che solo un motorone sopra al litro di cilindrata le avrebbe potuto dare. Ho paura che sia una buona occasione persa per fare una moto davvero completa e pienamente soddisfacente in ogni condizione d'uso... :-o |
Quote:
|
Nicola temo che tu abbia centrato il punto........l'unico difetto è il prezzo ......secondo me dovevano tenerlo più basso di 2000€ ed avrebbero fatto il pieno.....sopra i dodicimila si vendono solo le petroliere inutili e gli autotreni con il marchio dell'elica stilizzata........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |