Buongiorno a tutti i partecipanti di questo forum che leggo da anni in silenzio.
Approfitto di questo thread (dopo essermi già presentato nell'apposita sezione) per entrare a farne parte.La scorsa settimana dopo anni 35 anni di moto di cui 25 di Honda ho deciso dopo 4 anni di sbornia per la RT1200 (soprattutto estetica.....è bellissima) di entrarne in possesso e ho appunto preso una bialbero del 2010 colore ostra grey con 28.000km (purtroppo per non so quale motivo non posso allegare foto).Che dire....per questa ho sostituito una bella Dea700 e non sto a tediarvi con le ovvie differenze che ci sono (deve essere cosi perché una costa il doppio dell'altra),ho percorso solo i 300km che separano il luogo di acquisto fino a casa mia,del resto io sono uno che percorre da un paio d'anni solamente una media di 2500-3000km annui e so che questo vi farà storcere il naso,ma così è,ma che dire....la prima sensazione è di avere a che fare con una moto davvero valida con una maneggevolezza inaspettata e a dire il vero è la cosa che a priori mi preoccupava di più dato che sono "basso" 1,69 e peso 60kg.....un bestione del genere mi metteva soggezione,ma è già sparita (manovre da fermo a parte che vanno studiate eheheh). Mi rimane una recondita paura per l'affidabilità dato che con le Honda non ho mai avuto una rogna (sottolineo mai una rogna).Fino a poco fa percorrevo in moto parecchi chilometri e aver avuto mezzi che non mi hanno dato alcun problema mi ha abituato bene....speriamo di non rimpiangere nulla (Enzino per favore non metterci il carico grazie!

) Comunque si comincia l'avventura e chissà che con questa nuova compagna io e la mia zavorra non ricominceremo ad andarci un po' di più.....buona strada a tutti!!!!