![]() |
[TUTTE] Ordinata/ritirata
Un saluto a tutti vi leggo sempre anche se non scrivo mai e proprio a forza di leggere la:arrow: mi ha assalito.lasciato in concessionaria il gs del 2007 e preso RT 2010 completa di tutto tranne radio km 12000.del gs senza ABS ESA con borse vario sospensioni wilbers euro 7500 per RT 12000 diff.4500.un vostro parere e'ben gradito. Dimenticavo il gs km 30000
|
Vedrai che ti piacera gran moto....
|
Sono entrato nel favoloso mondo RT da Giovedi scorso dopo due anni passati in compagnia di una r1200r . Che dire , ho percorso i miei primi 300km il 1 Novembre , non volevo più tornare a casa :eek::arrow::D ne sono entusiasta :love10:
|
Direi che del Gs hai preso bene, conseguentemente hai ben pagato la nuova...
Secondo me, 4500 sopra, considerato che è più nuova e ha meno Km, è una cifra onesta. Bisogna anche tenere conto della garanzia e dei costi di gestione di un conce.. No, direi che sei proprio cascato bene.. Benvenuto nel club !!! :D:D:D |
benvenuto!...
|
Trattamento più che onesto, e poi 12.000 km per una moto 2010 sono davvero pochi, la moto è nuova, in pratica.
|
direi ben fatto
|
Il problema principale dell'RT è proprio scendere...:-p
e l'invidia che scatena in chi non ce l'ha o non ce l'ha più" :D:D:D |
Ottimo affare anche secondo me!
E benvenuto tra quelli che non scenderebbero mai dalla Moto :) |
Quote:
|
ogni tanto pero' scendi, dai, su,forza,coraggio,.................!!!!!!!!!!!!
complimentONI !!!!!! |
Che dire era un po' che ci pensavo poi piace pure alla moglie speriamo sia tutto ok.questa settimana sarà' lunga aspettando la consegna
|
Ottimo!!:hello1: e benvenuto! !
|
bella scelta.
Auguri !!!! |
Complimenti, ottima scelta.
E te lo dice un veterano della rt..ci ho già fatto ben 200 km.:lol: |
Anch'io ho fatto la stessa cosa, ho dato dentro GS 1200 e ho ritirato un'RT...soddisfattissimo !!!
|
vecchi! siete vecchi!! una manica di vecchi decrepiti!!!...
...io lo so perchè ne ho due.:confused: |
fatto anch'io la stessa cosa l'anno scorso: GS per RT.
I viaggi ne han guadagnato molto. |
Che dire ritirata ieri fatti solo 30 km sotto alla pioggia per portarla casa comodissima e sono arrivato a casa praticamente asciutto!!!! Moto bagnata moto fortunata
|
Sotto la pioggia con l'RT é una goduria...io le prime notti facevo fatica a prender sonno...sarei stato in moto da mattina a sera!!! Comunque complimenti secondo me il conce ti ha trattato bene e con quei km la moto è praticamente nuova!
|
thread unico per ordini e ritiri delle mucche
|
ottimo ... ti piacerà senz'altro
Auguroni |
Bravo, personalmente mi trovo bene anche se ci ho fatto pochi km finora a causa di impegni famigliari....ma il prossimo anno spero di recuperare...!! :D:D:D:D:D
|
la mia nuova mukka
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/844/54mg.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/42/2qag.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/801/4r2e.jpg Che ve ne pare? Dovrei cambiare le gomme avete dei consigli da darmi? saluti... |
Ottima scelta... x le gomme vai di PilotRoad!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |