| 
	
	
	
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			15-05-2014, 13:13
			
			
		 | 
		
			 
			#101
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 116
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ovvio si: ma ci vogliono 2.000 euro credo. 
Si può anche spendere molto meno ottenendo lo stesso un buon risultato come ho suggerito. 
i Bitubo sono abbastanza buoni (e devono essere della stessa lunghezza NON piu corti): costo sui 350 ; 
davanti: inizirei con olio piu denso poi al limite molle progressive: sui 200 il tutto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Roma - Talamone (GR) - Caserta 
HD Softail custom 1.6 
BMW R1150 RT
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			15-05-2014, 20:09
			
			
		 | 
		
			 
			#102
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			qui ero andato a prendermi il caffè sul cross glockner ma nonmostantee fosse il 3 settembre in cima trovai la neve (oltre che un freddo polare) 
 
La mia prima Sporty era cosi settata:
 
Cereani a steli roversciati vendute in escusiva dalla W&W 
ammo Bitubo a gas regolabili stanto in corsa. 
Gomme (importantissime) metzeler dedicate. 
Sella touring originale a due pezzi ! 
manubrio basso  
MOTORE
 
Mikuni da 52 completamente regolabile in movimento (pompetta di ripresa inclusa) (perchè il 50 non lo trovai) 
Filtro aria BNC 
marmitte completamente aperte!
 
tottale spesa 4000 cucuzze circa!!!! 
 
però su strada era tutt' altra cosa dal punto di vista ciclistico e del motore.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SKITO;  15-05-2014 a 20:14
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-05-2014, 09:17
			
			
		 | 
		
			 
			#103
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 
				ubicazione: Roma (temporaneamente) 
				
				
					Messaggi: 3.622
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Bè cavolo, gran lavoro, belle le forche, però c'hai speso su quasi il 50% del valore della moto...cmq Skito, ti odio..c'hai avuto tutte le moto che sognerei di avere nelle prossime 3 vite!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport 
Fermone con cancelli
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-05-2014, 09:41
			
			
		 | 
		
			 
			#104
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 654
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Ste02
					 
				 
				per viaggiare servono solo due cose: soldi e/o ferie 
			
		 | 
	 
	 
 pienamente d'accordo, soldi ferie e voglia ,comunque io ho il gs 1100, è un 1100 non ha over drive ed ha 5 marce, è un 96, 120000km, girando in due per l'europa,d'altronde mi pare che che anni fà quando non si sapeva cosa era esp esc abs asc e tutte le sigle del mondo e la quinta era un lusso si girava il mondo in moto lo stesso,per le vibrazioni non sò, a volte sembra che si trovino scuse assurde, se ti piace e te la puoi permettere prendila, poi vai in giro al tuo ritmo, e come piace a te.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di TIGER;  16-05-2014 a 09:50
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-05-2014, 13:00
			
			
		 | 
		
			 
			#105
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jan 2005 
				ubicazione: massanzago (PD) 
				
				
					Messaggi: 406
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Parole sante!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pivello mucchista dal 2002? SarÃ* il caso di promuovermi ???
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-05-2014, 14:20
			
			
		 | 
		
			 
			#106
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 116
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Molti, troppi soldi spesi per modifiche che su uno sporty sono eccessive. Specie su un 883. 
in particolare le Ceriani. Un kit progressive fa la sua ........ a meno di 1/3 di spesa. 
ok i bitubo.  
Mikuni 52 esagerato. Io sulla mia, 1200, avevo fatto anche cammes ....... ma non centra nulla... 
Cmq credo che rispetto ai consigli che sono stati richiesti il 3D stia debordando.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Roma - Talamone (GR) - Caserta 
HD Softail custom 1.6 
BMW R1150 RT
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			16-05-2014, 17:01
			
			
		 | 
		
			 
			#107
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  OcusPocus
					 
				 
				c'hai avuto tutte le moto che sognerei di avere nelle prossime 3 vite! 
			
		 | 
	 
	 
 ROTFL .... esagerato !!!!!!   
La 883 (che non è assolutamente debole) chittata così era uno spettacolo, le forche e gli ammo lavoravano benissimo anche a pieno carico (due e bagagli) al contrario solo con le molle rinforzate ed olio più denso si risolve ben poco (apieno carico) 
Non le modifiche apportate all'alimentazione, la velocità passo' dai canonici 160 (presi per gola), agli più entusiasmanti 190 e con tutt' altra progressività !!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-05-2014, 00:01
			
			
		 | 
		
			 
			#108
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 May 2004 
				ubicazione: Saronno 
				
				
					Messaggi: 2.756
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Gli ammortizzatori della T non mi sono sembrati male. Mi sarei aspettato di sentire più differenze agendo sul precarico. Da tutto aperto a tutto chiuso mi é parso che non cambiasse nulla. Comunque in mezz'ora di prova in giro per le cittadine di pianura non si capisce granché... Ps: mi hanno valutato il K 3.500€    piuttosto gli do fuoco o lo regalo alla parrocchia
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo - K12R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-05-2014, 01:04
			
			
		 | 
		
			 
			#109
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2004 
				ubicazione: Asti 
				
				
					Messaggi: 8.328
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			e qui casca l'asino. 
e vale ovviamente per tutte le supermarche e anche no. 
ci prendono per il culo nell'imporci prezzi del nuovo assurdi. 
ci prendono sempre pe..r quando valutano le permute 
sempre li... per i tagliandi e gli accessori ricambi. 
ci prendono insomma... 
era da prevedere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			19-05-2014, 17:28
			
			
		 | 
		
			 
			#110
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 116
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Quoto sulle valutazioni irrisorie che danno all'usato ........ infatti è sempre opportuno cercare di venderselo da soli.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Roma - Talamone (GR) - Caserta 
HD Softail custom 1.6 
BMW R1150 RT
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-05-2014, 14:20
			
			
		 | 
		
			 
			#111
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ma! quando lasciai la 883 a carburatore per prendere quella ad iniezione, dopo due anni e 27.000 km persi solo 1200 euro ..... non mi sembra tanto
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-05-2014, 14:59
			
			
		 | 
		
			 
			#112
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 116
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Penso che Steu si riferisse a marche diverse da HD che notoriamente regge bene nell'usato da cui l mio quoto. 
Riguardo i solo 1200 euro persi su un 883 di 2 anni e 27.000 km. se lo dici tu ........ cmq nutro forti perplessità sul fatto che poi il dealer lo abbia rivenduto. 
Sarei curioso di vedere questa persona che per 1200 euro in meno si prende una 883 con quei km e garanzia solo 1 anno. 
Ma tutto può essere :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Roma - Talamone (GR) - Caserta 
HD Softail custom 1.6 
BMW R1150 RT
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-05-2014, 08:28
			
			
		 | 
		
			 
			#113
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				Sarei curioso di vedere questa persona che per 1200 euro in meno si prende una 883 con quei km e garanzia solo 1 anno. 
Ma tutto può essere :-)
			
		 | 
	 
	 
 conosci poco la filosofia degli harleisti ! ahaha quella 883 che era stata costruita a giugno del 2006 del  era l'ultima serie a carburatori ... e sai bene che per il mercato dell' usato HD i motori a carburatori quotano molto di più di quelli ad iniezione. 
Io invece che sono un harleista scarso, anzi non lo sono per niente !  fui ben felice di permutarla perchè quel povero mikuni (originale) tutto sigillato , non andava per niente bene. 
Con l' iniezione invece il fantastico Sporty girava molto meglio a favore anche di prestazioni migliori ! 
Per tua informazione quella 883 fu rivenduta subito dopo, e poi ancora rivenduta lo scorso inverno e gira tranquillamente !
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-05-2014, 17:00
			
			
		 | 
		
			 
			#114
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 654
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			quoto SKITO, ho girato un po con Harleysti, ed effettivamente le Harley a carburatori sono mooolto ricercate e quotate, come un bel r80 o r100, con quelli che li paghi ci compri BMW molto piu nuove, solo che le Harley costano di più.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 11:20
			
			
		 | 
		
			 
			#115
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Forse mi devo ricredere   
Ne ho vista una di sfuggita sulla salita verso Enego, e non mi è sembrata così impacciata tra le curve come le sorellone pachidermiche. 
Mi chiedo se potrebbe essere godibile anche tra i passi, ma bisognerebbe davvero provare per almeno una giornata   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 13:23
			
			
		 | 
		
			 
			#116
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
					Messaggi: 1.680
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			...mazza quant'è brutta! Con quel monodisco rachitico là davanti...ma dai...
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 13:25
			
			
		 | 
		
			 
			#117
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
					Messaggi: 1.680
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			...parlo della prima...
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 17:43
			
			
		 | 
		
			 
			#118
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ah beh, brutta proprio no he. Sarà certamente un cancello fermo, però è un bel vedere davvero   
Un tipo qua a Feltre ha la custom con il gommone anteriore e i cerchi in lega con le razze spazzolate, mi tocca dire che è fatta proprio bene. Poi magari perde i pezzi per strada dalle vibrazioni, questo non lo so, ma bella è bella   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 20:26
			
			
		 | 
		
			 
			#119
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2002 
				ubicazione: Lontano e FdB.... 
				
				
					Messaggi: 6.389
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Mah! Io ho avuto 3 HDs, la prima una 883, bellissima nero opaco, MA, niente autonomia niente sospensioni niente cavalleria, 40Hp da un 900cc    c'era un offerta HD che te la prendeva indietro allo stesso prezzo d'acquisto nei primi  mesi.... passai a un magnifico FatBoy, low, anche questo nero opaco, si quello con cui Schwarzenegger saltava dai ponti   , autonomia, sospensioni ma , era un 1600cc con i contralberi, si viaggiava bene, piano, appena passavi in autostrada, i limiti, vibrazioni impossibili da gestire, quindi ulteriore passo a una street glide, 
 
bella bella bella, fatta per viaggiare, ma peso quasi 400 kg, data via a malincuore e tornato alla mia Vstrom 650, si e' una Singer, ma va bene cosi' ora punto al nuovo Vstrom 1000 chissa   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				+
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-08-2014, 23:25
			
			
		 | 
		
			 
			#120
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 May 2004 
				ubicazione: Saronno 
				
				
					Messaggi: 2.756
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Vabeh visto che ho aperto il 3D vi aggiorno: non l'ho presa. Mi piace troppo "guidare"    e non sono ancora pronto per guardare il panorama.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo - K12R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2014, 00:57
			
			
		 | 
		
			 
			#121
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 
				ubicazione: Como 
				
				
					Messaggi: 7.861
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Col Dyna andai al T trophy e su fino alle highlands, ma aveva il motore su supporti elastici per cui non senti vibrazioni, questa non so, secondo me vale la pena provarla anche per pochi km. 
Il problema alle dentiera... i soliti luoghi comuni .... questi nemmeno l'hanno mai provata un'HD  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Suzuki V-Strom--> R1200R mah
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2014, 09:52
			
			
		 | 
		
			 
			#122
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2007 
				ubicazione: Bulagna 
				
				
					Messaggi: 1.680
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ribadisco, per me è una ciofeca anche esteticamente (i gusti son gusti, o no?). A differenza di altre, tipo la Road King, che è davvero regale e bellissima. Poi la guidabilità si sa, non è mestiere loro. D'altra parte, sono fatte per le highways ammeregane, centinaia di chilometri dritti, con là in fondo al massimo una rotonda. Per cose così, che le mettono a fare sospensioni degne di questo nome?
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2014, 11:12
			
			
		 | 
		
			 
			#123
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Per i giunti autostradali con fondo in calcestruzzo ad esempio dove anche in auto rischi che ti cada il cruscotto    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2014, 12:49
			
			
		 | 
		
			 
			#124
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2004 
				ubicazione: Asti 
				
				
					Messaggi: 8.328
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			]Vabeh visto che ho aperto il 3D vi aggiorno: non l'ho presa. Mi piace troppo "guidare"    e non sono ancora pronto per guardare il panorama.[/QUOTE] 
cvd......se ragioni non lo fai........ 
però sono ''soprammobili''bellissimi. 
e basterebbe poco per hd eliminare radicalmente i difetti alla base. 
bmw aveva la serie c in produzione che seguiva la filosofia cruiser. 
moto bassa,65 cavalloni possenti,niente elettronica,bassa,ben frenata,mica moto da sparo ma dignitosa anche i curva e sul misto stretto. 
per veder crescere l'erba l'ideale, ma anche ottima viaggiatrice. 
di ferro anche lei e molto bella.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-08-2014, 16:52
			
			
		 | 
		
			 
			#125
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Appena venduto un 1200 nightster con scarichi, filtri e power commander. Fidatevi che motore ne ha eccome!! Puo' tenere i 130 a meno giri del mio ex 1150 adv, certo, forcella e freni vanno rivisti, ma non si tratta di spendere un capitale. Frenare, beh, non frena. con la modifica x abbassare il minimo manualmente ha il più bel sound dell' universo motociclistico, a mio parere. Purtroppo non è scattata la scintilla, ma cmq un bel mezzo. Tagliando fatti in casa a costi ridicoli, (recupero gioco valvole idraulico e x quel poco che l' ho usata zero problemi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	| 
		
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |