Quote:
Originariamente inviata da MBrider
Onestamente, nella tua posizione, non vedo il guadagno nella scelta che hai proposto rispetto alla tua attuale situazione.
|
la GS, usandola molto di rado, mi e' diventata poco "friendly".... tutte le volte e' come usarla per la prima volta, sono basso, e se non mi tengo sempre motociclisticamente soot allenamento, quando devo gestire la moto sono sempre sulle uova.... e la cosa non mi piace.... in città poi... tutto uno stop and go...
la 48 e' bellissima... ma ho fatto un rapido calcolo e tutte le volte che esco, faccio piu' km in mountainbike che in hd...... per intenderci Ravenna / Bertinoro e ritorno ho fatto il pieno 3 dico tre volte.... se volessi andare in Campigna dovrei noleggiare un truck di assistenza tipo Dakar....
l'ho comprata perche' mi piace... ma alla fine ho fatto 1500 km in 3 anni.... ogni volta c'e' qualcosa che non mi permette di usarla... i documenti da portare in ufficio... la piccola spesa al ritorno verso casa... il pezzo di autostrada da fare... la borsa della palestra.... insomma una maledizione...
forse e' meglio che se la goda qualcuno con esigenze diverse.