Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2014, 15:56   #1
Robi69
Pivello Mukkista

ubicazione: Arcisate
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elycando Visualizza il messaggio
Che altezza/tipo di sella consigliereste a un "tappo" di mt.1.73/1.74 come il sottoscritto?
Io sono 1,74/1,75 e mi trovo a mio agio con la sella standard

Riguardo invece gli accessori, diciamo che manopole riscaldate e board computer sono i classici "optional di serie" per cui li trovi su ogni esemplare... se poi ti orienti sul bialbero, soprattutto le ultime annate, le trovi tutte full-optional (tranne radio)... e comunque non rinunciare al cruise control se ti piace viaggiare, è la piu' grande figata che si possa trovare sulla moto

Il bauletto posteriore esiste in due versioni, la classica da 49lt (che trovi sul 50% delle RT in circolazione) e quello "piccolo" da 28lt (sulla RT ce l'hanno in pochi, più che altro lo vedi spesso sulle serie R).

Buon acquisto
Vecchio 14-05-2014, 12:07   #2
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robi69 Visualizza il messaggio
Io sono 1,74/1,75 e mi trovo a mio agio con la sella standard

Riguardo invece gli accessori, diciamo che manopole riscaldate e board computer sono i classici "optional di serie" per cui li trovi su ogni esemplare... se poi ti orienti sul bialbero, soprattutto le ultime annate, le trovi tutte full-optional (tranne radio)... e comunque non rinunciare al cruise control se ti piace viaggiare, è la piu' grande figata che si possa trovare sulla moto

Il bauletto posteriore esiste in due versioni, la classica da 49lt (che trovi sul 50% delle RT in circolazione) e quello "piccolo" da 28lt (sulla RT ce l'hanno in pochi, più che altro lo vedi spesso sulle serie R).

Buon acquisto
Grande Roby, grazie mille per le informazioni.

Quello che non mi è chiaro al 100% è se la sella comfort abbia le stesse "quote" di quella standard, visto che come accessorio è disponibile in diverse altezze.

Discorso accessori, di "base" vorrei trovare esemplari con il cruise, manopole e sella riscaldate e il top case grande... Ah, e l'Esa, naturalmente!
Per il resto, ogni aggiunta è ben accolta

Nel frattempo ho messo in vendita la mia motina...
Elycando non è in linea  
Chiudi la discussione