Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2014, 15:08   #1
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Sicuramente in giro per qualche magazzino in europa (e/o in Italia) ci sono rimasugli di modelli 2013 o addirittura 2012.
Alcuni qui del forum recentemente hanno acquistato moto nuove ma che erano ad esempio destinate a paesi diversi dall'Italia.

Nel caso.... ciò che devi controllare è:
con il numero di telaio verificare la data di produzione (lo può controllare anche il conce stesso... ma fattelo SCRIVERE)
saputo questo puoi fare le eventuali considerazioni se ti va bene o no.

Se è per un mercato diverso dall'Italia (anche questo dovrebbe saperlo il conce, per esempio vedendo la lingua del libretto in dotazione, che fa parte degli optional di fabbrica)... allora fatti SCRIVERE che sarà suo compito aggiornare e modificare tutto ciò che è necessario per rendere la moto completamente compatibile con le specifiche e dotazioni previste per l'Italia (lingua del libretto stampato inclusa).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©