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Vecchio 03-05-2014, 14:44   #26
Marcello.74
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piuttosto se qualcosa saprebbe indicarmi un sito dove trovare le fiches coi codici dei ricambi della 1150RT gliene sarei grato ... le tavole con gli esplosi delle varie sezioni della moto
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Vecchio 03-05-2014, 18:38   #27
scuccia
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http://realoem.com/bmw/select.do?kin...ies=R22&arch=0
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Vecchio 03-05-2014, 18:44   #28
Marcello.74
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Grazie Albè, allora era quello che avevo visto in qualche link, certo non è il massimo della semplicità nel trovare ad esempio, il sensore dell'olio

Trovato "Pressostato ad olio" 11411342807 nella tavola "Interruttori Diversi"
http://realoem.com/bmw/showparts.do?...61&fg=31&hl=12

però mica ti fa vedere dove si dovrebbe trovare sul motore ...
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Vecchio 03-05-2014, 18:57   #29
scuccia
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Mi sa che per quello ci vuole il manuale d'officina. Per il 1150 era cartaceo. Forse si trova anche in pdf (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215439 ).

Ps: Grazie, sei il primo che si accorge, qui sul forum, che mi chamo Alberto e non scuccia
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Vecchio 03-05-2014, 19:06   #30
Marcello.74
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allora il bulbo o pressostato dell'olio si trova nella parte superiore destra del motore, ad occhio e croce proprio sulla destra dell'alternatore





@Scuccia; non c'è bisogno di ringrazirmi, è bastato vedere in firma il tuo nome
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Vecchio 03-05-2014, 19:08   #31
roberto40
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Vi ricordo ragazzi che i manuali d'officina sono protetti da copyright e sono regolarmente in commercio.
La diffusione di copie in violazione dei diritti di cui sopra non è purtroppo consentita, soprattutto in pubblico su un forum.
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Vecchio 03-05-2014, 19:13   #32
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Link cancellato; ma non ti riposi mai?
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Vecchio 03-05-2014, 19:28   #33
roberto40
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Vecchio 03-05-2014, 19:53   #34
Marcello.74
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Vecchio 04-05-2014, 10:59   #35
maxbeat
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Dunque ho fatto come mi avete suggerito, mi sono armato di un recipiente di 4 litri.. ho svitato il tappo della coppa dell'olio e in men che non si dica mi ha riempito la tanica....naturalmente il tappo dell'olio era caduto dentro....ho chiamato la moglie che quando serve non mi sente .....quindi ho dovuto mettere un dito nel buco e infilare la mano dentro il recipiente per prendere la vite...........insomma dopo mille maledizioni la conclusione è stata 5litri di oliooooooo 5 litriiiiii.........ora cercherò di trovare quel cavolo di bulbo....
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Vecchio 04-05-2014, 12:20   #36
silver hawk
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Ne vanno quasi 3,8 kg, con cambio cartuccia
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Vecchio 04-05-2014, 12:47   #37
Marcello.74
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allora nel rabbocco ne hai aggiunto molto di più, ma per fortuna hai levato quello in eccesso ... ora non resta che verificare il funzionamento del bulbo dell'olio, ricordo che anche con alcune Ducati, vista la forte pressione, alcuni bulbi tendenvano a rompersi, anche se l'olio c'era, la spia rimaneva accesa.
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Vecchio 04-05-2014, 19:02   #38
massimiliano61
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ciao scusa se insisto, visto diciamo la tua conoscenza del mezzo
un meccanico propio no.
a volte chi più spende meno spende
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Vecchio 04-05-2014, 19:25   #39
zonda
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adesso io rimetterei 3 litri di olio, ed andrei dal meccanico
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Se ti rode usa la lima!
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Vecchio 04-05-2014, 19:47   #40
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Ascolta...lascia stare tutto e chiama la moglie che peggio di te non può fare
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Vecchio 04-05-2014, 20:58   #41
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Infatti, dopo aver individuato il bulbo mi sono accorto che è impossibile svitarlo senza una chiave apposita....ora mi tocca proprio andare da quei ladroni della BMW....grazie per i vostri consigli.....e per le vostre spiritosaggini
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Vecchio 04-05-2014, 21:02   #42
Marcello.74
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per svitarlo credo ci voglia una 22, possibilmente ad occhio
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Vecchio 04-05-2014, 23:41   #43
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Si ma c'è il filo come la infili? Quella ad occhio?
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Vecchio 04-05-2014, 23:50   #44
Marcello.74
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quel filo, all'altro capo ha uno spinotto, sfili lo spinotto infili la chiave e lo sviti
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Vecchio 05-05-2014, 00:04   #45
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Dice bene Marcello...fate funzionare il grigiume!
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Vecchio 05-05-2014, 06:41   #46
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Max.
Nella vita ce sempre n filo.e quasi sempre ce un inizio e una fine di esso.di e bravi quando il destino lo trova. Perseverare ,non mollare vedrai che anche tu troverai l inizi e la fine.
Auguri. 😄

RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...
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Vecchio 05-05-2014, 13:40   #47
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Ok portata alla BMW con carro atrezzi, per fortuna paga l'assicurazione almeno quello, ora speriamo bene...
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Vecchio 05-05-2014, 13:49   #48
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Speriamo bene..povera moto..
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Vecchio 05-05-2014, 15:13   #49
maxbeat
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Speriamo bene..povera moto..
Che vuoi dire?....io sono una persona sportiva e molto alla mano e accetto tutte le critiche del caso.....se mi pongo in maniera scherzosa e sbaglio ditelo e non lo farò più ma ti garantisco che tratto la mia moto come una figlia. Non ho mai saltato un tagliando.....purtroppo..........e non sono nato "imparato" ma amo questo forum per la simpatia con cui mi ha sempre trattato......
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Vecchio 05-05-2014, 16:18   #50
PATERNATALIS
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ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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A volte siamo stronzi, inutile negarlo. Pero' devo dire che non hai dimostrato proprio una conoscenza enciclopedica del funzionamento dei motori e in particolare di quello della tua moto.Lo ammetterai. Hai fatto bene a portarla dal meccanico. Secondo me e' il bulbo , ma devi considerare che se il bulbo va bene e non hai pressione distruggi il motore in due secondi. Quindi bene cosi'.
Facci sapere come va a finire.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
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