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03-05-2014, 14:44
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#26
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
ubicazione: Roma
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piuttosto se qualcosa saprebbe indicarmi un sito dove trovare le fiches coi codici dei ricambi della 1150RT gliene sarei grato ... le tavole con gli esplosi delle varie sezioni della moto
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03-05-2014, 18:38
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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03-05-2014, 18:44
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#28
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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Grazie Albè, allora era quello che avevo visto in qualche link, certo non è il massimo della semplicità nel trovare ad esempio, il sensore dell'olio
Trovato "Pressostato ad olio" 11411342807 nella tavola "Interruttori Diversi"
http://realoem.com/bmw/showparts.do?...61&fg=31&hl=12
però mica ti fa vedere dove si dovrebbe trovare sul motore ...
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03-05-2014, 18:57
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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Mi sa che per quello ci vuole il manuale d'officina. Per il 1150 era cartaceo. Forse si trova anche in pdf ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215439 ).
Ps: Grazie, sei il primo che si accorge, qui sul forum, che mi chamo Alberto e non scuccia
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
Ultima modifica di scuccia; 03-05-2014 a 19:13
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03-05-2014, 19:06
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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allora il bulbo o pressostato dell'olio si trova nella parte superiore destra del motore, ad occhio e croce proprio sulla destra dell'alternatore
@Scuccia; non c'è bisogno di ringrazirmi, è bastato vedere in firma il tuo nome
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03-05-2014, 19:08
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#31
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
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Vi ricordo ragazzi che i manuali d'officina sono protetti da copyright e sono regolarmente in commercio.
La diffusione di copie in violazione dei diritti di cui sopra non è purtroppo consentita, soprattutto in pubblico su un forum.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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03-05-2014, 19:13
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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Link cancellato; ma non ti riposi mai?
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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03-05-2014, 19:28
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#33
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
Ultima modifica di roberto40; 03-05-2014 a 19:30
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03-05-2014, 19:53
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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Originariamente inviata da roberto40
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04-05-2014, 10:59
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#35
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Mukkista in erba
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
Ultima modifica di maxbeat; 04-05-2014 a 11:02
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04-05-2014, 12:20
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#36
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Mukkista doc
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Ne vanno quasi 3,8 kg, con cambio cartuccia
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R1200RT (Pegaso)
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04-05-2014, 12:47
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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allora nel rabbocco ne hai aggiunto molto di più, ma per fortuna hai levato quello in eccesso ... ora non resta che verificare il funzionamento del bulbo dell'olio, ricordo che anche con alcune Ducati, vista la forte pressione, alcuni bulbi tendenvano a rompersi, anche se l'olio c'era, la spia rimaneva accesa.
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04-05-2014, 19:02
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
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ciao scusa se insisto, visto diciamo la tua conoscenza del mezzo 
un meccanico propio no.
a volte chi più spende meno spende
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04-05-2014, 19:25
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2010
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adesso io rimetterei 3 litri di olio, ed andrei dal meccanico
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Davide - R1200RT Doppelbaum blau blau
Se ti rode usa la lima!
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04-05-2014, 19:47
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2013
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Ascolta...lascia stare tutto e chiama la moglie che peggio di te non può fare
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04-05-2014, 20:58
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#41
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Mukkista in erba
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04-05-2014, 21:02
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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per svitarlo credo ci voglia una 22, possibilmente ad occhio
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04-05-2014, 23:41
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#43
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Mukkista in erba
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Si ma c'è il filo come la infili? Quella ad occhio?
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04-05-2014, 23:50
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
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quel filo, all'altro capo ha uno spinotto, sfili lo spinotto infili la chiave e lo sviti
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05-05-2014, 00:04
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2012
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Dice bene Marcello...fate funzionare il grigiume!
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Bmw k1200GT 2009
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05-05-2014, 06:41
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Max.
Nella vita ce sempre n filo.e quasi sempre ce un inizio e una fine di esso.di e bravi quando il destino lo trova. Perseverare ,non mollare vedrai che anche tu troverai l inizi e la fine.
Auguri. 😄
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...
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Bmw RT 1200 LC My 17
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05-05-2014, 13:40
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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05-05-2014, 13:49
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: Savona
Messaggi: 884
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Speriamo bene..povera moto..
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BMW r 1200 r del 2007 alias Bucefalo...cosa fatta capo ha!
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05-05-2014, 15:13
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#49
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Quote:
Originariamente inviata da Mescal
Speriamo bene..povera moto..
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Che vuoi dire?....io sono una persona sportiva e molto alla mano e accetto tutte le critiche del caso.....se mi pongo in maniera scherzosa e sbaglio ditelo e non lo farò più ma ti garantisco che tratto la mia moto come una figlia. Non ho mai saltato un tagliando.....purtroppo..........e non sono nato "imparato" ma amo questo forum per la simpatia con cui mi ha sempre trattato......
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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05-05-2014, 16:18
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#50
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.266
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A volte siamo stronzi, inutile negarlo. Pero' devo dire che non hai dimostrato proprio una conoscenza enciclopedica del funzionamento dei motori e in particolare di quello della tua moto.Lo ammetterai. Hai fatto bene a portarla dal meccanico. Secondo me e' il bulbo , ma devi considerare che se il bulbo va bene e non hai pressione distruggi il motore in due secondi. Quindi bene cosi'.
Facci sapere come va a finire.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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