Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2014, 15:58   #11
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista

L'avatar di dorsoduristapercaso

ubicazione: Pisa
predefinito

Dunque vado per ordine.

Un treno di qualifier lo faccio fuori in 6000 massimo 7000 km; la cosa che mi fa un pò girare le palle è che questi sportivi stradali hanno un calo di rendimento un pò troppo repentino con annesso scalinamento e non si comportano bene col freddo e le strade umide: ovviamente aspetto anche di essere contraddetto dalle vostre esperienze.

Ho esperienza diretta solo di qualifier e qualifier2 peraltro montati su una moto che secondo me non li digeriva( dorsoduro 750). Sul cbr 600 rr avevano una resa molto interessante.

Ho scartato le z8 perchè secondo me considerati i prezzi "toscani" costano una cea( espressione tipicamente pisese). Non ho esperienza delle z6 ma visto che dovrebbero costare meno sono tutto orecchi.

A questo giro vorrei provare delle sport touring quindi calcolate gomme da 10.000km minimo.

queste le mie attuali valutazioni:

pirelli angel gt: bellissime a detta dei miei compagni multistradati; prezzo immorale

pilot road3: prezzo interessante; morbidine di carcassa; belle sul bagnato ma occhio con il caldo.

dunlop roadsmart: tra le favorite; 250 euro montate e ne parlano un gran bene.

angel st : 250 euro sembrano simili alle dunlop come impostazione.

bt 023: qui addirittura si potrebbe spuntare un 240 montate ma di bridgestone non so davvero un cazzo perchè qui sono poco diffuse.

continental: contimotion e road attack prima serie : siamo rispettivamente 200 e 230 e anche qui grosso punto interrogativo perchè nessuno le monta.

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando