Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2014, 07:48   #1
il coadiuvante
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jun 2013
ubicazione: Maranello
Messaggi: 167
predefinito

beh, non esiste il rapporto giusto.....al minimo ha un valore, in cutoff un altro, senza carico un altro, nel passaggio in coppia un altro in pieno un altro.....poi dipende da xome dai il gas.....se usi il parziale, se apri tutto......non é facile.....tra l'altro la sonda lambda lineare mi sa che sia un po' lent per il motore della k.....grossolanamente ti dico che io, pur sapendo di andare contro corrente amo il motori "grassosi" in pieno, per cui al massimo metto i miei motori a 13.....in cut off, grassi.....al minimo dai 14 ai 14,5 ( 14.7 sarebbe perfetto) poi, dipende da che moto é da come la guido.....se parliamo di un Ducatone degli ultimi, dove a qualsiasi regime apri lui va e non uso molto parziale faró la ecu in un a maniera, se dovessi fare la mia k......onestamente,a naso, direi che sotto potrebbe essere magra, in alto giusta......ma a naso non si fa niente
il coadiuvante non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©