Quote:
Originariamente inviata da alpi82
fossero tutti questi i problemi...........
|
Sicuro Alpi

nel giro di più di 1500 km fatto con i miei amici, incontrando ogni condizione meteo, provando tutte le mappature possibili ed immaginabili, sempre a pieno carico (tris valigie piene e zavorrina), la moto si è comportata benissimo e sono davvero contento, però il problema alla batteria è stata una vera scocciatura

, risolvibile effettivamente in fretta (batteria al LiFePO4 della Skyrich

), ma non toglie il fatto che quella mattina sono rimasto letteralmente "a piedi" e non va bene

.... ripeto che sono comunque contentissimo della moto

e.... spezzo una lancia sul discorso calore..... nel traffico con 24°, ovviamente vestito "tecnico" ho sentito solo qualche vampata di calore ma davvero niente di preoccupante, invece in pallostrada al ritorno dopo circa 250 km fatti perlopiù tra i 140 km/h ed i 160 km/h ho sentito la sella molto calda, ma è bastato fare una piccola sosta sigaretta e benzina ed è sparito tutto..... (voglio provare comunque a rimettere la protezione adesiva sotto la sella e vediamo cosa succede

)... in ultimo i consumi.... non ho fatto il conto con l'effettiva benzina ed i km percorsi, però il computer di bordo che funziona piuttosto bene, mi ha dato una media, su circa 800 km pari a 16,7 km/lt

direi veramente ottima

Alpi.... vedrai che appena ce l'hai sotto il culo le perdonerai di tutto...... putroppo....... lo fa..........