Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2014, 22:33   #1
alpi82
Mukkista doc
 
L'avatar di alpi82
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
predefinito

twister dopo averla provata non sono più riuscito a togliermela dalla testa
eccola qua la settimana prox vado a ritirarla
__________________
bmw r 1200 gs rallye
alpi82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 19:30   #2
TWISTER7474
Mukkista
 
L'avatar di TWISTER7474
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
Messaggi: 709
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpi82 Visualizza il messaggio
twister dopo averla provata non sono più riuscito a togliermela dalla testa
eccola qua la settimana prox vado a ritirarla
Eh si Alpi.... l'effetto è quello ti consiglio davvero di cambiare subito quel cesso di batteria che c'è sulla moto guarda nella foto postata da Bigzana che cos'è successo l'altra mattina in Francia a forza di provare a metterla in moto ho segato la batteria è bastato attaccare i cavi al GS di un amico ed è partita al volo.... porca puttana bastarda
P.S. Grazie Big!!!
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
TWISTER7474 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 14:40   #3
alpi82
Mukkista doc
 
L'avatar di alpi82
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Eh si Alpi.... l'effetto è quello ti consiglio davvero di cambiare subito quel cesso di batteria che c'è sulla moto guarda nella foto postata da Bigzana che cos'è successo l'altra mattina in Francia a forza di provare a metterla in moto ho segato la batteria è bastato attaccare i cavi al GS di un amico ed è partita al volo.... porca puttana bastarda
P.S. Grazie Big!!!
fossero tutti questi i problemi...........
__________________
bmw r 1200 gs rallye
alpi82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 17:23   #4
mamba
L'ultimo dei logorroici!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.850
predefinito

Alpi hai sfruttato l'offerta?

http://www.motociclismo.it/ktm-1190-...ato-moto-58361

Se mi danno 16000 per l'ST(15000+1000!!)tra un pò la prendo anch'io.
mamba ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 22:00   #5
alpi82
Mukkista doc
 
L'avatar di alpi82
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Alpi hai sfruttato l'offerta?

http://www.motociclismo.it/ktm-1190-...ato-moto-58361

Se mi danno 16000 per l'ST(15000+1000!!)tra un pò la prendo anch'io.
no no io lo presa usata ma la moto è come nuova con 6000 km ho dato la mia in permuta + differenza
__________________
bmw r 1200 gs rallye
alpi82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2014, 11:56   #6
TWISTER7474
Mukkista
 
L'avatar di TWISTER7474
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
Messaggi: 709
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpi82 Visualizza il messaggio
fossero tutti questi i problemi...........
Sicuro Alpi nel giro di più di 1500 km fatto con i miei amici, incontrando ogni condizione meteo, provando tutte le mappature possibili ed immaginabili, sempre a pieno carico (tris valigie piene e zavorrina), la moto si è comportata benissimo e sono davvero contento, però il problema alla batteria è stata una vera scocciatura, risolvibile effettivamente in fretta (batteria al LiFePO4 della Skyrich), ma non toglie il fatto che quella mattina sono rimasto letteralmente "a piedi" e non va bene.... ripeto che sono comunque contentissimo della moto e.... spezzo una lancia sul discorso calore..... nel traffico con 24°, ovviamente vestito "tecnico" ho sentito solo qualche vampata di calore ma davvero niente di preoccupante, invece in pallostrada al ritorno dopo circa 250 km fatti perlopiù tra i 140 km/h ed i 160 km/h ho sentito la sella molto calda, ma è bastato fare una piccola sosta sigaretta e benzina ed è sparito tutto..... (voglio provare comunque a rimettere la protezione adesiva sotto la sella e vediamo cosa succede)... in ultimo i consumi.... non ho fatto il conto con l'effettiva benzina ed i km percorsi, però il computer di bordo che funziona piuttosto bene, mi ha dato una media, su circa 800 km pari a 16,7 km/lt direi veramente ottima
Alpi.... vedrai che appena ce l'hai sotto il culo le perdonerai di tutto...... putroppo....... lo fa..........
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
TWISTER7474 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2014, 12:10   #7
mamba
L'ultimo dei logorroici!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.850
predefinito

Twister da ciò che affermi allora non si tratta di un problema di alimentazione a freddo ma solo di una ultrastupida batterìa?
Devo credere che una casa così rinomata non s'a in grado di porre rimedio ad un problema per me così grave?
Pensa che anche questo ha avuto il suo peso(poco ma c'era)nella mia scelta a favore di Yamaha,non concepisco di restare a piedi con 15000euro sotto il culo.Fammi sapere.
mamba ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2014, 12:56   #8
TWISTER7474
Mukkista
 
L'avatar di TWISTER7474
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
Messaggi: 709
predefinito

Ciao Mamba.. ti rispondo subito e comunque devo andare in KTM per un richiamo sul cavalletto laterale e chiedo info precise anche in merito all'avviamento; tornando a noi, la moto fa sempre un pò di fatica ad accendersi a freddo, ossia parte al 2° o 3° colpo il problema è che, secondo me, la batteria è esageratamente sottodimensionata per il carico che deve sopportare e quindi oltre il 4° tentativo "mette fuori la lingua" e di conseguenza la moto davvero non parte più quello che mi fa pensare più ad un problema di batteria che di moto, è il semplice fatto che è bastato collegarla con i cavi al GS di un amico (con batteria originale, no Odissey o altro) ed appena ho sfiorato il bottoncino è partita subito subito se fosse davvero un problema di alimentazione/carburazione/checazzonesò avrebbe fatto fatica anche attaccata all'altra batteria... o no???? e ti assicuro che la mia era propio andata "a terra", anche il quadro faceva fatica anche solo a visualizzare i cristalli liquidi; a parziale discolpa della batteria posso solo dire che la moto ha dormito all'esterno con temperature rigide e nel "tappone" di giornata (tipo 8 ore in moto) avevo acceso di tutto, dai faretti al navigatore, saltuarimente le manopole riscaldabili, mentre la mia zavorrina si è cotta il culo con la sella riscaldata a forza di tenerla accesa
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
TWISTER7474 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©