Allora ... Prime impressioni fatti 250 km ...pressione 2.3 e 2.5 a freddo ... Trotterellando il comportamento si discosta poco rispetto a Michelin a parte che come tutte le Dunlop che ho montato si ha la sensazione di avere il manubrio più consistente ... Come silenziosità a parte i primi 50 km dove avvertivo la resistenza degli intagli anteriori a minime inclinazioni non c'è paragone ... Il bello viene quando si spinge ... Sembra di avere 2 calamite al posto delle gomme ... Anche senza esasperare la piega ci si ritrova a dare molto più gas senza che ci siano perdite di aderenza ... Siamo in mappa Road e sospensioni normal ... Non basta comincia ad emergere il limite ciclistico ... Ti ritrovi con le gomme incollate all'asfalto e la moto che beccheggia sulle asperità seguendo il manto stradale ... Okkei proviamo a darcene ... Casco + valigia mappa Dina e sospensioni Hard ... Non c'è ne ... Una spada ... Soprattutto sul veloce ti rendi conto che avresti potuto osare molto di più ... Ti ritrovi in uscita a gas spalancato e ti rendi conto avresti potuto entrare più forte e anche esasperare le linee in uscita ...Niente da fare siamo in strada ... Troppo rischioso ... In sostanza se durano il giusto e non fanno cagare sul bagnato ... Non c'è storia il limite è il pilota.
Con ste gomme c'è da riparametrizzare la guida endurona ... E alla fine ti ritrovi con due gommine che ti permettono di viaggiare spedito e con un margine enorme da sfruttare ... Fate vobis ...
Inoltre digeriscono bene le asperità e non le ho mai sentite saltellare su manti rovinati ... Pure la spalla anche senza evidenziare particolari effetti auto raddrizzanti in frenata incassa più dolce i tagli trasversali rispetto Michelin ...
Speriamo che degradando non diventi una saponetta ... Adesso son perfette!
Lamps!!!


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