Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2014, 16:32   #13
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Anche io ero un pistaiolo con Supersportive. L'ultimo vero razzo che ho avuto era una r1 del 2001...l'ultima a carburatori. Un sogno....eppure con tutti i gs che ho avuto son riuscito a dare paga a molti con la tuta e missili terra terra tra le gambe. Fino a quando non provi il GS non sai cosa puo "dare". Molti amici miei ormai lo sanno, e se prima pensavano di avermi perso col primo Gs che comprai, ora fanno sempre salire me per primo quando vogliamo fare i " monelli".
È una moto totale, ed è vero, ma è la classica moto che o la ami, o la odi. Il telelever non è digerito da tutti.
Ovviamente quando si va in autostrada è una moto che ha grossi limiti, a 200 sei gia bello che arrivato, gli amici miei hanno appena messo la seconda. Il bello è quando so arrova su...
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando