Finalemnte é mio!!
Trovata ottima offerta in un negozio milanese, gli ho dato 389 compreso di pinlock, che probabilmente é sempre compreso.
Comunque ben 38% di sconto e se anche economicamente parlando nn era proprio il momento mi son detto che a quel prezzo difficilmente l'avrei trovato un domani. Quindi preso.
Arrivo da un shoei qwest, spdicono il shoei più silenzioso, quindi avevo paura di trovarmi male.
Provato in 2 microgiri con velocitá max di 140...devo dire che ne esco pienamente soddisfatto.
Esteticamente é proprio bello e in mano é bello solido, fatto chiaramente bene.
L'interno é di una comoditá che sinceramente credo solo arai possa dare, ne ho avuto un altro in apassato e con shoei un pò mi mancava questa senzazione di poterlo tenere su una giornata instera senza sentire quel bisogno di toglierlo.
Visibilitá ottima visto il largo angolo di visiera appunto. E anche senza pinlock, la visiera tende ad appannarsi solo se aliti apposta con la bocca ma con la normale respirazione neanche un cenno di appannamento, questo grazie alle numerose prese d'aria poste nei punti giusti. Io sono alto 1,93, ho una adv, ma esco abbondantemente dalla protezione del cupolino, ma a mia sopresa le vibrazioni sono le stesse che avevo col qwest, nulla di peggio.
La visiera da cross tende ad abbassarti un pò la testa superate certe velocitá, ma se mai faró un viaggio di sola autostrada, si puó sempre levare e si trasforma in un normalissimo integrale.
La visiera da cross inoltre é un ottimo parasole tanto che nonostante la giornata di ieri non ho mai sentito il bisogno degli occhiali, mentre l' amico che era con me con un integrale normale continuava a bestemmiare per il fastidio...
Insomma, scusate sta pappardella, ma sono strafelice dell'acquisto. Nonostante forse so di averlo preso piuper un capriccio estetico, che per altro, consiglio a tutti i dubbiosi di provare per credere.
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk