Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2014, 13:35   #1
Motopo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2012
ubicazione: Camogli
Messaggi: 134
predefinito

[QUOTE=DDRUM70;7946500]Grazie a tutti per i commenti, è sempre interesssante confrontarsi.
Parlando ieri con un mecca, mi diceva che a quel regime è facile trovare un qualcosa che non va: intorno ai 4500 giri vengono effettuati i test per le omologazioni anti inquinamento e potrebbe essere che la centralina taglia un po' la benza per 'rientrare' nei limiti.

Questo era quello che intendevo dire, la mappatura della centralina e' stata eseguita presso l'officina Magistrati Racing di Savona, il titolare, Marco, che colgo l'occasione per segnalare per cortesia e professionalita', mi faceva osservare che, nonostante i cf fossero perfettamente sincronizzati i due cilindri presentavano differenze di carburazione anche notevoli, dopo la mappatura l due cilindri presentavano una carburazione perfetta e simmetrica a tutti i regimi di giri e la moto girava molto piu' regolare.
Ciao
Motopo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©