No devi cambiare anche il becco perchè i punti di attacco sono completamente diversi (che bello il mondo vario, pensa che a me è proprio il becco vecchio che non piaceva).
Nemmeno la boccetta nuova aderisce perfettamente, infatti secondo me l'hanno svasata in modo diverso apposta perchè le prese d'aria nuove sono leggermente più in in alto delle vecchie. La bocchetta di gomma prima serie nella posizione originale punta leggermente verso il basso, quelle nuove sono dritte quindi ruotando leggermente quelle della prima serie riesci ad allinearle senza problemi e, questo è un mio parere, secondo me sono meglio delle nuove perchè seguono meglio la linea della presa d'aria dall'interno.
Alle fiere e dal concessionario ho guardato bene la nuova bocchetta e non è per nulla aderente alla plastica della presa d'aria, chi ha la 2013 credo possa confermarlo.
Io volevo farla tutta del nuovo colore Kalamata metallizzato ma mi costava troppo e sono rimasto sul bianco (il segreto è che mio padre fa il carrozziere quindi se il prossimo inverno ho voglia la carteggio e la faccio dipingere del colore che voglio

)