Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2006, 21:46   #1
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
Messaggi: 700
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
ottimo ma nel k1200s devo capire come si fa visto che lo spazio è poco!
ma sulla piastra del cavalletto non c'e' spazio x 2 fori???? nel perimetro??? Se non c'e' l'alternativa e' mettere le viti in senso opposto cioe' dal nylon vs il cavalletto avendo l'accortezza di fare un foro svasato in modo che le viti siano un po' piu' dentro del nylon in modo che non tocchino il terreno.....
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 21:47   #2
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
Messaggi: 700
predefinito

se vedi nel gs c'e' spazio e le viti vengono installate dall'alto....
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 22:05   #3
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
predefinito

quello del k è la prima foto postata !!
__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 22:10   #4
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.334
predefinito

bravi ed ingegnosi. complimenti a tutti
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 22:40   #5
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
Messaggi: 700
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
quello del k è la prima foto postata !!
allora ce la fai di sicuro come la mia..
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 22:56   #6
diego@
Mukkista doc
 
L'avatar di diego@
 
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Moltrasio(como lake)
Messaggi: 1.045
predefinito

L'idea di diminuire l'inclinazione della moto è ottima, ma lo scopo non sarebbe anche quello di aumentare la superficie di appoggio x il morbido asfalto estivo ?
__________________
"vorrei essere come il mio cane crede che io sia"
GS1150adv
Montesa Cota 4RT
diego@ non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 09:27   #7
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
Messaggi: 700
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diego@
L'idea di diminuire l'inclinazione della moto è ottima, ma lo scopo non sarebbe anche quello di aumentare la superficie di appoggio x il morbido asfalto estivo ?

si pero' non troppo ...
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 09:33   #8
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Per l'estate io uso una tavoletta di legno oppure il fatidico puntofurbo...
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:43   #9
mammolo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diego@
L'idea di diminuire l'inclinazione della moto è ottima, ma lo scopo non sarebbe anche quello di aumentare la superficie di appoggio x il morbido asfalto estivo ?
La questione nasce dal GS presupponendo che l'utente pratichi un minimo di off-road. A quel punto vi assicuro che la piastra più larga è indispensabile per parcheggiare su fondi cedevoli.
Da quando l'ho montata non mi è più caduta la moto.
Sul fatto di spessorare il cavalletto ho delle perplessità. Spesso capita che terreni irregolari facciano appoggiare il cavalletto laterale più in alto rispetto alle ruote e già così l'equilibrio del mezzo è precario... se alzo ulteriormente la stampella come faccio a far stare le moto in piedi???
 
Vecchio 10-01-2006, 11:49   #10
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
Messaggi: 700
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mammolo
Sul fatto di spessorare il cavalletto ho delle perplessità. Spesso capita che terreni irregolari facciano appoggiare il cavalletto laterale più in alto rispetto alle ruote e già così l'equilibrio del mezzo è precario... se alzo ulteriormente la stampella come faccio a far stare le moto in piedi???

iO L'HO PROVATO DI PERSONA. E' COMODISSIMO SOPRATUTTO CON IL SERBATOIO DA 41 LITRI. PER NON PARLARE DI QUANDO SEI CARICO!!!
PER IL DISCORSO DEL TERRENO SE IRREGOLARE TI POSSO DAR RAGIONE MA SONO PIU' LE VOLTE CHE E' REGOLARE....
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:51   #11
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
predefinito

infatti allora non sarebbe meglio portare una " piastra" da mettere all'occorenza?
__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©