Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
Romangi ma la sera non hai nulla di meglio da fare...molto meglio che mettersi a fare Il Furio dei film di verdone sui post di altri...
|
Senti Wittgirl, stai calmino: hai scritto un annuncio con il belino senza inserire un prezzo, senza specificare la taglia e senza mettere neppure una foto. Considerando che ci sono delle regole che imporrebbero perlomeno il prezzo e che qualsiasi venditore di media intelligenza, nel PROPRIO interesse, dovrebbe inserire almeno le informazioni basilari, accetta le reazioni di qualsiasi lettore ad un annuncio del genere.
Premesso questo e che non ci conosciamo, il "Furio" puoi tenerlo per te, per tuo fratello o altro familiare a tua scelta.
Aggiungo, se la cosa ti fa stare tranquillo, che ieri sera stavo preparando i bagagli per un week end in montagna (meglio che cambiare l'olio, io lo faccio fare al meccanico) ed ora mi godo un bellissimo week end sulla neve!
Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
...credo che ognuno sia liberissimo di confezionare un annuncio come meglio crede...
|
Il nostro Moderatore (M maiuscola) ti ha già spiegato in maniera esauriente le regole.
Stammi bene, io torno a sciare.