Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2014, 13:30   #8
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Romangi analizza un attimo la situazione...la sera dopo cena sono su un forum di motociclisti..NON sono un moderatore osservo magari distrattamente che un post non rispetta tutti i parametri per vincere il premio nobel per annuncio su forum del secolo...(magari perché scritto dal cellulare o in fretta) ipotesi 1 me ne frego allegramente e passo oltre 2 faccio il capzioso appunto alla Furio perché non ho nulla di meglio da fare e ho la missione divina di intromettermi in ogni aspetto della gita altrui sulla falsariga di uno stato di polizia ottocentesco...il fatto che tu stia sciando inoltre non fa di te un uomo 2.0 o un ulteriore step evolutivo del genere umano quindi credo sia assolutamente inutile sottolinearlo in maniera così puerile...chiedo scusa al moderatore per il mio annuncio così poco rispondente ai parametri di riferimento e a Fu...ops romangi aka novello Calboni a Courmayeur che la vita e' breve per passarla a contestare i post di vendita altrui..buona sciata :asd:
Vespone 300 GTS "Sfizione"
Wittmann non è in linea