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01-03-2014, 20:34
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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1150 GS - tagliando 80000
Ciao a tutti, dovrò fare il tagliando degli 80000 al mio GS std del 11/2000; avrei intenzione di non portare la moto dal concessionario e vorrei avere l'elenco dei lavori previsti a questo chilometraggio. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di Padova potrebbe indicarmi un meccanico affidabile ed onesto che conosca bene le mucche. Grazie
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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04-03-2014, 14:52
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Nessuno?.....
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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04-03-2014, 15:31
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#3
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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se è come quello dei 40.000 allora devi :
cambio olio motore e filtro
cambio olio cambio / cardano
cambio candele + registrazione valvole e menate varie
filtro benzina
cinghia alternatore
ispezione generale
varie ed eventuali
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-03-2014, 15:48
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Aggiungerei pure filtro aria...
Questo e tutto ciò che ha ben ribadito Animal, se prima ha ricevuto ciò che di meritava...
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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04-03-2014, 15:48
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...ecco!
...mi ero dimenticato il filtro aria....ZK!!
Bravo vecio!!
...ed aggiungerei un extra non da trascurare....
...gli ammo come stanno??.........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-03-2014, 15:51
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: perugia
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la cinghia alternatore ogni quanto va fatta?
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04-03-2014, 16:01
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#7
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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la prima....fatta a 40.000
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-03-2014, 18:05
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#8
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Credo ti abbiano già consigliato al meglio,evidenzierei tra le menate varie un'occhiata ai cuscinetti delle ruote,della coppia conica e dello sterzo,inoltre fai valutare lo stato di usura della frizione.
Solo un piccolo dubbio. Nel mio libretto di servizio indica la sostituzione della cinghia dopo 60000 km almeno dalla seconda volta in poi. Risulta anche a voi?
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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04-03-2014, 19:54
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#9
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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In effetti la mamma dice così, ma visto il costo risibile dell'operazione, ci sta bene a 40.0000. Onde prevenire dolori peggiori
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58 sempre nel cuore.
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05-03-2014, 00:33
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#10
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...si...ho verificato ora ...Poly V ogni 60.000 ...... ma ho preferito farlo ora a 40.000 ....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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05-03-2014, 12:31
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Grazie a tutti.... adesso mi rivolgo specificamente ai cugini di Padova: qualcuno saprebbe consigli armi un meccanico affidabile nelle vicinanze? Grazie ancora
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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05-03-2014, 15:45
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: tra il Nord e il sud
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paolo coletto
mototecnica Campodarsego padova.
lui è assistenza honda ma è preparatissimo sulle nostre moto. Prova a passare e di che ti ha mandato quello che va in cina con il gs.
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05-03-2014, 18:04
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Grazie, ce l'ho anche vicino casa...
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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06-03-2014, 08:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...si...ho verificato ora ...Poly V ogni 60.000 ...... ma ho preferito farlo ora a 40.000 ....
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Fatta anch'io a 60k.
Comunque la vecchia si presentava ancora in ottime condizioni.
Aggiungo : dai anche un'oliatina ai vari fili gas e freno....e anche una spruzzatina ai cavi dei CF....
Ah...e regolazione CF ? Non va fatta ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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06-03-2014, 08:39
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#15
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Ah...e regolazione CF ? Non va fatta ?
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Quello fa parte delle famose menate varie.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-03-2014, 10:17
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#16
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...si si....sotto la voce menate varie si intende il solito elenco di controlli/ispezioni che sono comunque previste....
http://www.scribd.com/doc/38414918/R-1150-GS-ital
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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06-03-2014, 11:30
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Scritto tutto. Il cavo della frizione non l'ho mai sostituito, la moto l'ho comprata nel 2010 => che sia il caso di provvedere?
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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06-03-2014, 12:33
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da tuglio
Scritto tutto. Il cavo della frizione non l'ho mai sostituito, la moto l'ho comprata nel 2010 => che sia il caso di provvedere?
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Se riesci a cambiare il cavo della frizione nel 1150 ti pago una pizza !  
Inviato dal mio GS 1150
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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06-03-2014, 12:38
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Figura di m....a, lascia perdere
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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06-03-2014, 12:38
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#20
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Mai sostituito il cavo frizione?
Ma stai scherzando? Insieme al cavo del freno posteriore è una delle prime cose da fare su una gs 1150.
Mi auguro che almeno puntine e condensatore siano stati revisionati.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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06-03-2014, 12:52
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#21
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Tendicatena di sinistra.
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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06-03-2014, 14:41
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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E l'acqua del radiatore ? Dove la lasciamo....eh !
Non prendertela Tuglio.....si scherza...neh
"Perculatio" è di casa a QDE....
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06-03-2014, 14:45
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: padova
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Le cazzate si pagano....faccio anche sistemare i cilindri disassati?
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salva una pianta, mangia un vegano!
R 1150 GS STD
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06-03-2014, 15:24
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#24
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Non è una cazzata......
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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01-10-2015, 19:20
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2015
ubicazione: Castelfiorentino
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Tagliando 80.000 km...
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e spero di iniziare bene postando la mia domanda nel posto giusto.
Ho appena preso una GS 1150 ADV del 2002 con 80.000 km; la moto sembra in ottimo stato: il motore gira bene, frena bene, frizione stacca bene.
Mi chiedo però, visto che ho ancora l'uso di una moto alternativa (Varadero 1000) e un sostanzioso credito verso l'officina, se non sia il caso di fare un bel tagliandone alla 1150.
In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate di fare con priorità?
Io in una mia prima lista ho scritto:
1) Frizione
2) Distribuzione + Tendicatena
3) Sensore di Hall (già che scoperchio...)
4) Olio motore, cambio e cardano
5) Filtro aria e olio
6) Pasticche freni (I dischi sembrano ok)
7) Candele
8) Batteria
9) Cavo del gas
Altro? Ho inserito cose inutili?
Grazie per la vostra attenzione e i consigli.
Ciao
Fabrizio
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