Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La hornet l'ho già buttata parecchio tempo fa alla playa ! Ho capito che vuoi dire, e hai assolutamente ragione. Quello che voglio dire io è che non servono 180 cv per una moto per potersi divertire. E' un discorso generalizzato al fatto che ormai è moda comprare moto che sono missili terra-terra e poi sfruttarne il 20%. Ma i tempi ormai sono questi.
Io sono di Catania, e salgo li quando posso (quasi ogni fine set se è possibile). Mi rilasso, e se posso, proprio li su vado a fare campeggio libero nel bosco sotto il Brunek. Insomma quello per me è un paradiso, poi dal mitico Michele un te caldo con un goccio di grappa e la moto fila vila liscia liscia che è un piacere
Cmq saprai anche che qui L'adv non è mai andato per certe persone, solo lo STD perche l'adv "è troppu rossu"
Quello che voglio dire io è che non servono 180 cv per una moto per potersi divertire. .....
Il divertimento è molto soggettivo per generalizzare.... per me i 180 Cv potrebbero essere il motivo principale per divertirsi, magari con 180 kg di peso, elettronica a tutto spiano, ecc...