![]() |
180 cv per tutti.
|
utile.... facessero moto con 70-80 cv veri, basterebbero e avanzerebbero a molti..
|
Parole, soltanto parole.
1% moto 99% da bar. |
Miiii mio cuggino ha una moto con tanti cavalli che quando ci apre a manetta torna indietro nel tempo 😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
ah ok
capito n'altra moto per i diversamente alti. |
Ma si alza tanto :cool:
Po' esse :lol::lol: |
Chissà se hanno risolto il problema del calore.
Comunque KTM è una casa che mi piace sempre più; tecnologia, qualità nei materiali, tutto l'opposto di ... |
.....sicuramente scalda troppo....;)!!!!
|
180 cv! non male ma si poteva di meglio!!
|
Più pilu per tutti:lol::)
|
Quote:
Domani VA A BORDO...:lol::lol::lol::lol::lol: |
con circa la stessa potenza la blackbird vedeva i 300.
non mi aspetto meno di 280 reali, altrimenti non li ha. |
A 280 con una naked arrivi che sei depilato, anche con la tuta addosso!
|
sempre che ci arrivi......
|
Un po' spigolosa...
|
La proverò. .....su di una naked la Vel. Max. É un parametro per me da non prendere in considerazione
|
ah no?
quindi con i 180 cv cosa ci facciamo? |
nel mio box ...mica ci stanno 180 cv....
|
Se hai 180 CV al regime di potenza massima avrai di conseguenza dei valori di potenza ai vari regimi proporzionati al valore massimo. Uniti poi al valore assoluto della cilindrata monstre ed al fatto che sia bicilindrica.........
Traduzione: una goduria da guidare anche non superando i 5000-6000 giri e con puntate nell'iperspazio appena la strada lo consente. Come dice Pacpeter la velocità massima su una naked,è un valore ininfluente |
Quote:
|
a 6000rpm una moto del 1997 con 54cv è quasi a 140km/h
te lo posso garantire. per cui di cosa state parlando? delle favole? |
sto parlando con un sordo o peggio con uno che non vuol sentire. quindi tempo perso.
|
nella stessa misura in cui io parlo con gente con l'artrosi al polso destro, che continua a muoversi a suon di cv ma mai di km/h.
e si vede. |
ci sono salito al salone e considerando che è una naked e che io sono quasi 1,90 non ero scomodissimo.
Sicuramente è più adatta a persone alte rispetto a un monster o roba del genere |
è microscopica. vero che non è pessima ( io 187) , ma sembra un giocattolino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |