Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2006, 20:48   #1
fanfo
Mukkista

L'avatar di fanfo

ubicazione: Agrigento
predefinito

per provare l'iniettori io li ho smontato e riacceso il quadro, eventualmente sempre ad iniettori smontati dai qualche giro al motore tramite il motorino d'avviamento. Io tempo fa ho avuto un problema simile ed era l'interruttore a levetta sopra il pulsante d'avviamento. Hai provato a vedere il connettore del manettino destro?
Vecchio 08-01-2006, 22:52   #2
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

su un gs 1100 di un conoscente è successa identica cosa dopo un lavaggio generoso, e la cosa è durata un paio di gg fino a quando non abbiamo innondato il blocchetto chiave con wd40. siamo andati a tentativi piu' che con cognizione ma l'impressione che ho avuto è che all'interno del blocchetto quache parte metallica si ossidi con estrema facilità anche perchè dopo 2 gg l'acqua entrata avrebbe dovuto non esserci piu'. anche la sua andava per qualche minuto poi si spegneva poi ripartiva ecc..ecc
Vecchio 08-01-2006, 23:50   #3
gb.iannozzi
Mukkista doc

L'avatar di gb.iannozzi

ubicazione: Roma
predefinito

Ezio mi unisco a Gpepe con il sensore di HALL, è capitato simile ad un mio amico con l'RT ma 11001 dopo un lavaggio la moto ha fatto esattamente di testa sua! funzionamento randomico come alla tua. Sembra che sul 1100 sia più frequente, purtroppo per identificarlo abbiamo dovuto smontare tutto. Nel tuo caso un falso contatto con tutto quello che hai mosso si sarebbe o sistemato o peggiorato per sempre. Il Clymer alla pagine 386 (mi sembra) per il test del componente usa un tools BMW ma si può rifare, avevo trovato l'equivalente su Internet

Buona caccia e tienici informato
Rispondi