Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2014, 09:29   #35
Martin56
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Oct 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 50
predefinito

Ciao Mimmo, ho deciso di fare la prova di sostituire la coppia conica. Se non dovesse andare bene torno indietro. però devo provare. prima di avviare i lavori vorrei essere sicuro sulla carta che i calcoli sono giusti. Se non ricordo male al post 28 mi avevi fatto il calcolo con la coppia della RT (34:13=2,62). Ti chiedo cortesemente, quando hai due minuti di tempo, di verificarli e se sono corretti riconfermarli perché non c'ho capito nulla (sul calcolo) puoi spiegarmi poi sta questione del rapporto/numero denti? Esempio: 34 sono i denti dell'ingranaggio alla ruota; 13 sono i denti del pignone. se quelli del K1300 sono 31:11, quindi meno di quelli della rt, non dovrebbe essere più lunga? Inoltre, ipotizzando che si possa fare, che tipo di risultato avremmo (in termini di giri/velocità finale) se avessimo 31:13 o 31:12. Così potrebbe essere sufficiente sostituire solo il pignone!!!
__________________
R 1150 RT - K 1300 GT - R 1200 RT
Martin56 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©