Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2014, 23:49   #1
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

Magari lui ha anche già qualcuno a cui piazzarla ed in ogni caso nel contratto ti ha scritto quanto lui te l'ha valutata per com'è oggi, come l'ha vista. Se tu nel frattempo che la usi in attesa della nuova ti fai altri 20000 km e magari un paio di voli... non credo che possa ritirarla alle stesse condizioni. Per come la vedo io, se fossi il venditore e tu me la portassi in condizioni diverse e quando vuoi tu, ti farei un sacco di storie e di sicuro ti ridurrei il prezzo di ritiro. E se nel frattempo magari te la rubano? Forse, triste ammetterlo, avresti dovuto farti i conti meglio e pensarci prima.
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2014, 07:39   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nonelaser Visualizza il messaggio
?..lui te l'ha valutata per com'è oggi, come l'ha vista. Se tu nel frattempo che la usi in attesa della nuova ti fai altri 20000 km e magari un paio di voli... non credo che possa ritirarla alle stesse condizioni...Forse, triste ammetterlo, avresti dovuto farti i conti meglio e pensarci prima.

Quoto nonelaser!
Le condizioni ed i km sono quelli della valutazione.
La moto dovevi portarla subito: firmavi la mini voltura ed eri libero dall'incombenda del bollo che ormai devi pagare.
Per revisione ed assicurazione te ne fotti! Le paghi SOLO se la moto la usi.
Ergo: se tu consegnassi la moto domani, ci perdi solo 100euro per il pagamento del bollo.
Poca roba, sinceramente...

PS: se la revisione è già scaduta, se la moto non la usi non sei obbligato a farla! Rischi solo in caso di incidente che l'assicurazione non ti copra nel tragitto casa-concessionario...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk