Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Briscola, sono dell'81. Comunque il giro vorrei farlo con un gs, se mi devo prendere un'altra moto ce n'è un bel po' più facili e più leggere.
Non ho paura di sfasciare la moto in generale, ho paura di romperla a causa dell'ignoranza. La risposta è Stefano, comunque. Prima o poi ci vado.
|
Bene, sei ancora in tempo anche se come per tutte le cose occorre imparare da piccoli per aver la massima confidenza, dai 4 agli 11 anni impari le qualità coordinative dagli 11 ai 18 le affini e a 18 addio la valigia si chiude
Comunque quello che volevo dire è che come per le barche per le auto o qualsiasi altra cosa si impara dai mezzi piccoli, senti meglio l'equilibrio.....la spinta moderata affini l'estro
Puoi anche come faceva Ciro De Peri allenarti in mountain bike poi passi ad un mono e poi gestisci anche un gs
Non è il problema scassare il gs ma gestirlo e per far questo prima devi gestire mezzi più piccoli
Se hai voglia di qualche piccolo sterro qua in Liguria non esitare a contattarmi di farò da guida volentieri.