Acquistereste una ducati??
Io avevo il 749s prima serie mentre ho portato il 999 "base" in pista: valvole in titanio e registro delle stesse ogni 10k km.
Il costo ai tempi era pesante: incluso il registro per cui dovevi smontare tutto fino al basamento e le altre manutenzioni "ordinarie" circa 700 €.
Se è stata curata in termini di manutenzione programmata sicuramente li vale tutti. Se questa manutenzione non è stata eseguita ad hoc, lascia perdere o utilizza l'argomento in fase di trattativa se proprio non riesci a togliergli gli occhi di dosso.
Il prima serie aveva il forcellone più "fico" ma da fine 2004 hanno cominciato a montare lo scatolato, brutto come il peccato ma con 2,5 kg in meno.
Se la devi usare per strada lascia perdere che è scomoda come una panca ed è un asse da stiro che qualunque R1 ti rende la giornata migliore.
Ma se hai velleità pistaiole, bè, un trattore molto lineare piuttosto facile da condurre
So che mi tirerò in testa qualche fischio, ma Imho l'ultima vera Ducati prodotta prima di cominciare a scimmiottare i jap o bmw. Fino a capire con la stupenda (esteticamente) panigheil che a qualcosa i telai servono..
Ultima modifica di Youzanuvole; 02-02-2014 a 14:54
|