![]() |
Acquistereste una ducati??
Ducati: "Il 2011 è stato un anno da record"
Immatricolate 42mila moto (una è la mia!!) Del Torchio: ‘’Siamo cresciuti del 21%, sono i dati consolidati di fine anno, essendo andati bene in tutto il mondo come fatturato e come vendite" http://www.ilrestodelcarlino.it/bolo...ati_2011.shtml |
con mio sommo dispiacere ho saputo che Ducati ha uno stabilimento anche in thailandia
|
Ohiiiiiiiiii, speriamo che la mia monsterona arrivi invece da dietro casa..
|
Quote:
|
Quote:
@flyingD dice che una monster che per noi è base là ha il 100% di dazio e costa il corrispondente di 19.000 euro io per 19.000 euro vorrei una "panigheil":lol: |
No, già dato:)
|
trovarne una della mia misura, forse, magari :confused: si!
ieri sera ero in concessionaria Ducati e guardavo la Multi. Bella indubbiamente, ma il Gs...beh il Gs mi da altre sensazioni! |
Ragazza, appena esce più sole e l'asfalto è buono facciamo una sortita in appennino..
|
Assolutamente no!
|
Quote:
vai pianino che sono lenta;) |
Quote:
se invece vuoi pagare un dazio da solo il 40% vieni qui in Olanda...;) |
Quote:
|
Anche subito ! :arrow:
|
La Panigale la comprerei domani :eek: se non fosse che non è periodo ...la MTS solo se fosse l'unica moto
|
Ma nemmeno per sogno!!!
|
|
|
Non ho mai desiderato una Ducati, solo il rumore della distribuzione mi fa star male... la posizione di guida poi, con polsi caricati, non mi è mai piaciuta. Comprendo però chi di questo marchio ne fa una malattia.
|
no! avute due, sbagliare è umano, perseverare diabolico!
|
...ne ho per tutti...!!!!
@suaeminenza: in passato qualche problema di qualità l'avevano... prova le attuali... @filippo51: la frizione a secco, per di più esposta con copri-frizione aperto, è stata un orgoglio per molti Ducatisti... ma non la sentirai più, i nuovi modelli sono tutti in bagno d'olio... @chuckbird: molte Ducati sono un sogno! @fastfreddy: la MTS la proverei... |
Già fatto....
|
No, direi di no...
|
Beh vediamo..........forse si la comprerei specialmente dopo aver provato il GS 1200
|
Non corrispondono al tipo di moto che fa per me...
|
A occhi chiusi :eek::eek::eek::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |