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Vecchio 01-02-2014, 13:12   #1
pepe
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La sensazione che che hanno avuto Bixio e Costa l'ebbi anch'io quando passai dal r1200r all 'rt trano ma vero.....lamps
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Vecchio 01-02-2014, 14:22   #2
drop
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La sensazione che che hanno avuto Bixio e Costa l'ebbi anch'io quando passai dal r1200r all 'rt trano ma vero.....lamps
Concordo, recentemente sono passato dalla R alla Rt. Ho notato che quest'ultima ha maggior maneggevolezza e ritenevo che fosse una mia dubbia interpretazione emozionale del nuovo, invece vedo che non sono il solo ad aver avuto questa impressione.
Non ritengo neppure che possa essere la differenza dell'usura delle gomme.
Entrambe erano/sono all'inizio dell'uso, oltretutto entrambe Michelin Pr3
Una piccola differenza l'ho notata nella lunghezza del passo. La Rt e cm 2 più corta della R.
Ma non penso che questa piccola differenza possa incidere nel comportamento.
drop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2014, 10:01   #3
Enzino62
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Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
Una piccola differenza l'ho notata nella lunghezza del passo. La Rt e cm 2 più corta della R.
Ma non penso che questa piccola differenza possa incidere nel comportamento.
Due cm sull interasse di una moto fanno e come.
Non ho questa informazione ma se è così ecco spiegata la maneggevolezza che voi notate nel passaggio da R a RT.
Quanto più è corto l interasse ruota più maneggevole risulta la moto.



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Vecchio 08-02-2014, 21:26   #4
Gianky
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Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Due cm sull interasse di una moto fanno e come.
Non ho questa informazione ma se è così ecco spiegata la maneggevolezza che voi notate nel passaggio da R a RT.
Quanto più è corto l interasse ruota più maneggevole risulta la moto.



inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo

Giusto!
C'è anche il kit per modificare l interasse



http://youtu.be/TrKADp_guUg


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nel dubbio...giu' tutto!!
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http://www.youtube.com/gianky53
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