Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2014, 12:44   #8
sauro
Mukkista doc
 
L'avatar di sauro
 
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Messaggi: 1.210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Il problema vero non è chiedere un risarcimento che probabilmente, se arrivasse, arriverebbe tra 20 anni, il problema è che la gente può MORIRE solo perché si fanno riparazioni a K...o o per niente. Ho un mio amico che si occupa di riparazioni simili e mi dice spesso "se faccio fare bene le riparazioni, non mi conviene".
Ma chi controlla questi.......signori......VERGOGNAAAAAA
Se quanto asserisci è vero, il tuo amico va prontamente denunciato, te lo dice uno che fa il suo stesso lavoro, anzi mi correggo io faccio il lavoro di manutenzione stradale quello che fa il tuo amico è un altra cosa (puoi capire da solo cosa fa realmente), ti posso garantire che la mia filosofia e regola di lavoro e come me quella di tanti altri colleghi è diametralmente opposta, un lavoro ben fatto costa meno e gratifica di più di uno arrangiato, persone come il tuo amico vanno isolate perchè fanno mettere alla gogna una categoria di lavoratori per lo più onesti.
CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE E' IL TUO AMICO (a parte il fatto che chi mi ruba dei soldi, non è da me annoverato nella categoria degli amici).
Gli investimenti sulla manutenzione stradale negli ultimi anni hanno subito un calo vertiginoso, io spero che la crisi epuri personaggi come il tuo AMICO che si è oltremodo approfittato della fiducia e dei soldi degli italiani nascondendosi fra le pieghe di una categoria di ONESTI lavoratori.
Inoltre questo comportamento truffaldino mette a rischio la vita degli utenti della strada.
Quindi la prossima volta che senti queste affermazioni, sputa in faccia al tuo "amico" indignati con lui e per cortesia non generalizzare.
__________________
R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
sauro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©